ieri pomeriggio verso le 18.30 sono andata alle torri, munita di binocolo e di tanta voglia di vedere i nostri amici. Sono stata lì più di mezz'ora e NON HO VISTO NULLA DI NULLA, solo qualche piccione e la telecamera nel nido! :twisted: Che sia un complotto?
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!