Il piccolo mangia?

Qui è possibile inserire immagini dalle cam dei gheppi Rebecca & Nembo
Spiciu
Senior

Messaggio da Spiciu »

uno dei piccoli becchetta sul becco uno dei grandi, fanno una gran tenerezza, ma come mai non trovano più prede sufficienti?
agorà virgola minou micia polpetta i miei tesori più preziosi
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Mi sono fatta la stessa domanda, anche perché Rebecca e Nembo anche gli scorsi anni avevano 5 pulli e non ricordo problemi simili :roll:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Niseema

Messaggio da Niseema »

lo sapevo che la festa del 2 giugno avrebbe creato problemi... non so che fare. quanto ai parassiti, crescendo i piccoli se ne libereranno da soli e ora è troppo tardi per qualsiasi operazione di disinfestazione, credo.
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Hanno tutti fame e cercano qualcosa nel nido, se non arriva una grossa preda, la vedo dura per i piccoli :cry: ..........anche loro provano le ali e cominciano ad avere la codina e le penne sulle ali :wink:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Vanna
Senior member

Messaggio da Vanna »

Oh noooooooooooo, un'altra giornata di ansie e patemi!!!! :roll: :cry:
Vanna
Senior member

Messaggio da Vanna »

Scusate ricomincio con le solite domande ansiose, ma non è che Nembo abbia qualche problema e che quindi quest'anno faccia più fatica a catturare le prede? :?: :roll:
Cucciolina.79
Senior member

Messaggio da Cucciolina.79 »

Potrebbe anche essere che ci sono altri rapaci li intoro,ed è più difficile cacciare!!!!
Cucciolina
Giallorossadoc
Senior member

Messaggio da Giallorossadoc »

Vanna ha scritto:Scusate ricomincio con le solite domande ansiose, ma non è che Nembo abbia qualche problema e che quindi quest'anno faccia più fatica a catturare le prede? :?: :roll:
in effetti l'anno scorso era un continuo via vai di topolini e lucertole... :roll:
oggi non potrò stare neppure al pc....ansia ancor maggiore!!!
eli
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

una giornata con fame è lunga, dai che domani è martedì.....ma dopo martedì si potranno portare ancora prede?

5 quest'anno sono tanti, evidentemente c'è penuria del loro cibo, Nembo è meno assiduo si, ma farà fatica a trovare e più crescono e più hanno bisogno di abbondanza di cibo.

Siamo stati felici che si schiudessero tutte le uova, però sarebbe stato forse meglio che fosse successo come ad Aria o ad Aisha......

facile dirlo col senno di poi :(

perchè non potranno disinfestarli se sono grandini? io spero che qualcosa si possa fare, spruzzare qualcosa che dia sollievo almeno per un po'.....non me ne intendo purtroppo, anche perchè arriva il caldo, poco cibo, grattamenti tanti....umhhhh poveri pullini :cry:
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

E' arrivata Rebecca e si è scatenata la guerra! I grandi le strappavano la preda,il lupo l'ho visto ingoiare una zampa, un altro mangiava da solo, joly girava come al solito... e poi Rebecca dietro.....non si capiva, qualcuno ha visto meglio di me?
Cate
Aslema
Senior member
città di residenza: Roma

Messaggio da Aslema »

Dopo il resoconto di Ametista i pulletti si erano tranquillizatti e sonnecchiavano.
Poi la comitiva si è animata ... forse è comparsa la mamma sull'uscio del nido ma a quanto pare niente prede! :cry:

Sono lì tutti in piedi che guardano fuori e con i gozzetti vuoti! :cry: :cry:
Spiciu
Senior

Messaggio da Spiciu »

purtroppo non sono riuscita a vedere di più :cry:
agorà virgola minou micia polpetta i miei tesori più preziosi
Aslema
Senior member

Messaggio da Aslema »

Mentre postavo le foto dei cigni ho perso di vista la cam ... ma deve essere arrivato qualcodsa da mangaire perchè vedo i pulli spintonarsi fra di loro ed il piccoletto lo vedo molto agguerrito!!!!!!!!
Aslema
Senior member

Messaggio da Aslema »

Rebecca è arrivata conqualcosa ... solita confusione ... non si capisce chi mangia e chi no.
Ora i pulli stanno facendo miscjhia attorno a qualcosa speriamo che i piccolini riescano a prendee qualche boccone.
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Non ho visto dall'inizio, ma i grandi sono terribili.....strappavano la preda a rebecca che faticava non poco a riprenderla! Troppa aggressività di tutti dovuta alla fame, spero solo che i grandi si sazino un pò e riescano a prendere qualcosa anche i piccoli.
Da me sta piovendo e credo anche lì, oggi niente lucertole
Cate
Bloccato

Torna a “Rebecca & Nembo”