News?
Moderatori: Giac, Giovanna, Passera, °°Gaia°°, Raptorbiol
- Raptorbiol
- Site Admin
Ciao a tutti!
dalla mia postazione privilegiata ho osservato i giorni 7, 8 e 22 febbraio l'accoppiamento di Giotto e Tessa. Ora è da ca. 5 gg che non li vedo più sulle cappelle Medicee.
aspettiamoci a breve la deposizione delle uova.
Giusto per non perdere l'abitudine posto una foto, è un crop al 100% un po' troppo compresso, ma è una delle poche foto in volo che sono riuscito a fare
Nikon D70s Kenko 1.4x Nikkor 70 300VR distanza 95m ca.
(ringhiera della Cappelle Medicee, complesso di San Lorenzo, Firenze)

dalla mia postazione privilegiata ho osservato i giorni 7, 8 e 22 febbraio l'accoppiamento di Giotto e Tessa. Ora è da ca. 5 gg che non li vedo più sulle cappelle Medicee.
aspettiamoci a breve la deposizione delle uova.
Giusto per non perdere l'abitudine posto una foto, è un crop al 100% un po' troppo compresso, ma è una delle poche foto in volo che sono riuscito a fare
Nikon D70s Kenko 1.4x Nikkor 70 300VR distanza 95m ca.
(ringhiera della Cappelle Medicee, complesso di San Lorenzo, Firenze)

si vede che a Firenze ritardano un po'Raptorbiol
Inviato: Mer Feb 25, 2009 4:29 pm Oggetto: Inizio trasmissioni Felix e Aisha 2009
--------------------------------------------------------------------------------
Aisha e Felix sono online! con un pò di ritardo ma ce l'abbiamo fatta! per ora le cam trasmettono solo sul solito sito della Provincia di Bologna http://www.provincia.bologna.it/polizia ... 4211050704 presto verranno linkate anche su birdcam.
Come vedete il primo ovetto (il regalino x il mio compleanno!) è già lì sul nido... aspettiamo le altre uova e speriamo siano tante!
ps: oggi sono stato a firenze per iniziare a organizzare le trasmissioni di Giotto e Tessa... loro erano lì che si corteggiavano, ma, come spesso capita, c'era un terzo "Intruso" che disturbava i corteggiamenti e che è stato prontamente allontanato da Giotto...
a presto!
Pao