Aisha & Felix 2009
Moderatori: Giac, Giovanna, Passera, °°Gaia°°, Raptorbiol
- Raptorbiol
- Site Admin
Aisha & Felix 2009
Beh... quest'anno è il decimo anniversario di Aisha e Felix (nidificano a bologna dal 2000)... domani mattina andiamo con la provincia a rimettere le webcam che inizieranno a trasmettere dalla prossima settimana. Vi racconterò domani se ci sono novità...
a presto
Pao
a presto
Pao
- Giovanna
- Site Admin
- città di residenza: Padova
Bene!
Restiamo in attesa delle ultime novità.
Vorrei fare le mie congratulazioni e auguri a F&A per il loro decimo anniversario... Prova a dirglielo tu per me! :D
Tomorrow morning Paolo and the Provincia di Bologna fellows will go to set up the web cam, it will be working from the next week.
This is the tenth year Aisha and Felix are nesting there at Fiera District (they are in Bologna from 2000).
Congrats! :D

Restiamo in attesa delle ultime novità.
Vorrei fare le mie congratulazioni e auguri a F&A per il loro decimo anniversario... Prova a dirglielo tu per me! :D

Tomorrow morning Paolo and the Provincia di Bologna fellows will go to set up the web cam, it will be working from the next week.
This is the tenth year Aisha and Felix are nesting there at Fiera District (they are in Bologna from 2000).
Congrats! :D

- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Nicoletta
- Senior member
Re: Aisha & Felix 2009
Grazie Paolo e ben ritrovato! Grazie anche ai colleghi della Polizia provinciale e, soprattutto, ai nostri amati Aisha e Felix, fedeli e immutabili nei cieli di Bologna. Ricomincia l'avventura! :DRaptorbiol ha scritto:Beh... quest'anno è il decimo anniversario di Aisha e Felix (nidificano a bologna dal 2000)... domani mattina andiamo con la provincia a rimettere le webcam che inizieranno a trasmettere dalla prossima settimana. Vi racconterò domani se ci sono novità...
a presto
Pao
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Eccoci in attesa
Anch'io e mio figlio assisteremo con trepidazione alla cova...
Ciao a tutti/e,
Meijin
Ciao a tutti/e,
Meijin

- Raptorbiol
- Site Admin
- Giovanna
- Site Admin
Paolo told:
Web cam's set up ok! Will start the next week.. but no sight of F&A today! Hope the best! (bad weather here, they are probably hidden somewhere)
See you soon!
Pao
Grazie Pao!
Non mi preoccuperei se non li hai visti in giro oggi con questo tempaccio.. e forse loro hanno visto te (il solito guardone.. :roll:
)..
Thank you Pao!
Wouldn't worry you didn't see them around today with such a bad weather.. and perhaps they saw you (always that same peeper.. :roll:
)..

Web cam's set up ok! Will start the next week.. but no sight of F&A today! Hope the best! (bad weather here, they are probably hidden somewhere)
See you soon!
Pao
Grazie Pao!
Non mi preoccuperei se non li hai visti in giro oggi con questo tempaccio.. e forse loro hanno visto te (il solito guardone.. :roll:

Thank you Pao!
Wouldn't worry you didn't see them around today with such a bad weather.. and perhaps they saw you (always that same peeper.. :roll:

Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin
Sempre in attesa della riattivazione della web cam, ricordo che l'anno scorso Aisha ha deposto il primo uovo il 24 febbraio....
Non aggiungo commenti. :roll:
Still waiting for the web cam on line, recall Aisha laid the egg #1 on February 24....
No additional comment. :roll:
Non aggiungo commenti. :roll:

Still waiting for the web cam on line, recall Aisha laid the egg #1 on February 24....
No additional comment. :roll:

Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa