2 di quà...2 di là

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Bloccato
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

2 di quà...2 di là

Messaggio da Avalon.blue »

Immagine
Avatar utente
Aleali
Senior
Messaggi: 266
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:02 am
Località: Roma

Messaggio da Aleali »

Ragazzi, su...non litigate....il gioco dei 4 cantoni non è così...bisogna stare ognuno nel suo!!!! :D
Ciao,
Ale
Avatar utente
Raffibi
Senior member
Messaggi: 582
Iscritto il: ven mar 09, 2007 2:00 pm
Località: Varese

Messaggio da Raffibi »

... e poi non si gioca a nascondino!!!
Immagine
Raffaella
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”