Pullo in disparte

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aisha & Felix
Bloccato
Niseema

Pullo in disparte

Messaggio da Niseema »

Pullo in disparte da un bel po' di tempo. A destra un fratello lo guarda...
Sarà normale? Uff... ansia... :(

Immagine
Karlito75
Senior
Messaggi: 261
Iscritto il: mar apr 03, 2007 8:36 am
Località: Lodi

Re: Pullo in disparte

Messaggio da Karlito75 »

Niseema ha scritto:Pullo in disparte da un bel po' di tempo. A destra un fratello lo guarda...
Sarà normale? Uff... ansia... :(
Tranquilla Niseema.. non preoccuparti quando non ce n'è motivo guarda
Immagine

eccoli schierati per la cena:
Immagine
Niseema

Messaggio da Niseema »

:D
Avatar utente
Aleali
Senior
Messaggi: 266
Iscritto il: ven mar 09, 2007 10:02 am
Località: Roma

Messaggio da Aleali »

sembra stiano a giocare ad....UNO DUE TRE....STELLA!!!!!!

:D :D :D
Ciao,
Ale
Bloccato

Torna a “Aisha & Felix”