Beleef de Lente 2009
Moderatori: °°Gaia°°, Passera, Giovanna, Giac
- Gabbiano
- Senior member
che ridere :D :D
questa mattina c'era il colombo nel nido delle civettine che tenteva in vari modi e con tante prove di passare attraverso l'oblò del nido interno perchè evidentemente riteneva più sicuro quel nido. !!!
alla fine e dopo aver infilato di forza varie volte il collo fin dove passava....ha dovuto rinunciarci....era perplesso e continua a girarci attorno e a tentare di guardare di là
questa mattina c'era il colombo nel nido delle civettine che tenteva in vari modi e con tante prove di passare attraverso l'oblò del nido interno perchè evidentemente riteneva più sicuro quel nido. !!!
alla fine e dopo aver infilato di forza varie volte il collo fin dove passava....ha dovuto rinunciarci....era perplesso e continua a girarci attorno e a tentare di guardare di là
Il video riassuntivo delle civettine è tanto carino, e sì, sembra proprio che la mamma cercasse la quinta....forse non si era subito accorta che anche l'ultima era fuori, che strano :?
E che strano che dall'oblò passi una civetta e non riesca un piccione :D .
(OT: Per le foto non serve nessun programma, tutti abbiamo il tasto Stamp sulla tastiera, perché vi complicate la vita? Poi s'incolla l'immagine su Paint o altro, si ritaglia e si ridimensiona e solo alla fine si trasforma in jpg e si uppa su iouppo.com)
E che strano che dall'oblò passi una civetta e non riesca un piccione :D .
(OT: Per le foto non serve nessun programma, tutti abbiamo il tasto Stamp sulla tastiera, perché vi complicate la vita? Poi s'incolla l'immagine su Paint o altro, si ritaglia e si ridimensiona e solo alla fine si trasforma in jpg e si uppa su iouppo.com)
+ Surprise me, bite me and watch me . . . diyng +
Confermo: HoverSnap è ottimo e una volta configurato non servono tanti passaggi. Si scarica gratuitamente e non dà problemi.Mariabi ha scritto: Julia, se vai in supporto tecnico ci sono dei suggerimenti per i programmi , io adopero Hover snap, molto semplice ed efficace :D , ma non sono una grande esperta :? :D Comunque qualcuno ti saprà dire di più e meglio.
Paola
Confermo anch'io e grazie alle istruzioni di Paola ce l'ho fatta!!!! :DPaola ha scritto:Confermo: HoverSnap è ottimo e una volta configurato non servono tanti passaggi. Si scarica gratuitamente e non dà problemi.Mariabi ha scritto: Julia, se vai in supporto tecnico ci sono dei suggerimenti per i programmi , io adopero Hover snap, molto semplice ed efficace :D , ma non sono una grande esperta :? :D Comunque qualcuno ti saprà dire di più e meglio.