Grazie Daniela, che strano il nido... tutto aperto...si vede che deve essere un posto veramente tranquillo :D :D :D altrimenti non credo che l'avrebbero scelto per i loro piccoli... :D :D voglio andarci subito...ohi ora però mi viene un dubbio come è il tempo laggiù??? non è che mi arriva una tempesta??
:D grazie Daniela, le sto guardando ora....sono diversi dai pellegrini molto più lenti nello sviluppo, ehm non fisico, anzi mi sembra di vederne uno grandisssimo, quanto del movimento... sono meno vispi... insomma più pigri :D :D