Falchi pescatori a Loch Garten, Scozia

Qui è possibile inserire le immagini provenienti dalle birdcam del mondo


Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine
Patrizia dalla Spagna
Senior member
Messaggi: 438
Iscritto il: sab apr 11, 2009 3:07 pm

Messaggio da Patrizia dalla Spagna »

Odin arriva con il pesce ma EJ è via. I "pollastri" tentano di mangiare da soli ma poi desistono e si siedono sopra il pesce! Arriva EJ ed è un po' confusa: chiama Odin perchè vuole la cena, non sapendo che è sotto la pancia dei "pollastri". Una scenetta divertente. Quando si accorge che c'è il pesce sul nido sembra un po' arrabbiata....

http://www.youtube.com/watch?v=E0ta5aJ8ZM8

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

queste scenette sono troppo divertenti a partire dalla faccia di Odin quando porta il pesce e poi se la svigna, i pulli che tentano di mangiare e poi ci si siedono sopra ed infine la faccia di EJ quando torna.
E' un nido molto interessante questo e soprattutto grazie a chi lo tiene monitorato e ci da la possibilità di vedere cosa succede
Grazie :D
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

bellissimo questo video :D :D :D



Immagine
Patrizia dalla Spagna
Senior member
Messaggi: 438
Iscritto il: sab apr 11, 2009 3:07 pm

Messaggio da Patrizia dalla Spagna »

Odin arriva con il pranzo. La "predicona" di EJ non la smette di lamentarsi :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=r-Fl5x44wuU


Un pullo ha un ramo di fronte che gli impedisce di avvicinarsi alla mamma
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

bello veramente questo video, mi fa ridere Odin, arriva nel nido e poi lasciato il pesce non lo considera nessuno e lui riparte, e poi quel pullo con quel ramo addosso. Sono troppo divertenti in questo nido :D :D :D :D
Patrizia dalla Spagna
Senior member
Messaggi: 438
Iscritto il: sab apr 11, 2009 3:07 pm

Messaggio da Patrizia dalla Spagna »

Altro video dei "pollastri"

http://www.youtube.com/watch?v=oPGdXdf6NPo

Ieri Odin alle 16 aveva già portato 5 bei pescioni...Poverino, non è che EJ e figli dimostrino tanta gratitudine :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

infatti! Non lo considera proprio nessuno :D :D :D :D :D :D :D
non un briciolo di riconoscenza verso questo pescatore formidabile, solo pretese e basta!!!!!!!! :D :D :D
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

:D :D qui è tutto ok!!!
Immagine
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine
Patrizia dalla Spagna
Senior member
Messaggi: 438
Iscritto il: sab apr 11, 2009 3:07 pm

Messaggio da Patrizia dalla Spagna »

Ecco l'ultimo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Xy8o3nv8OuM

EJ è la solita "predicona" :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

che bello questo nido, che disciplinati sono, aspettano il loro turno senta tante storie..

e poi quando lei chiama Odin a rapporto con pesce..... :D ,

i piccoli si guardano attorno per vedere da che parte arriva il papà, tanto sanno che sta arrivando.....lei lo chiama in modo così perentorio e continuo :D :D :D
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Messaggio da Gabbiano »

Immagine
Bloccato

Torna a “Altre birdcam 2010 (birdcams around the world)”