mmm..ho provato a cercare ma ho solo paint..semplice....:-(Avalon.blue ha scritto:no aspetta!Giallorossadoc ha scritto:meno male che c'è maurooo allora rinuncio...
non la inserisce perchè troppo grande...devi comprimerla un pochino...
se hai office picture manager: vai su "edit picture" e poi su "ridimensionamento immagine".
quindi "compress picture" e selezioni "pagina web"..poi salvala come jpeg..dovrebbe alleggerirti l'immagine per poterla inserire nel post.
....prova!
cerco di comprimerla in qualche modo
