ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Riattivata la cam di Appio e Vergine al nido di Salone
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Ametista »

Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Mariabi »

:coolyea: :cup: :okok:
Maria
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Passera »

si ma dobbiamo visualizzarne quattro per essere sicuri...
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Ametista »

lo so, lo so, non voglio rivendicare l'uovo, era solo per dire che forse era arrivato il quarto, poi quando si sposterà.......
(tutti questi parti ........sono sfinita. :ooh: per oggi mi basta quello di Aria :eheh: )
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Mariabi »

Fatemi sapere devo proprio andare , stasera cercherò soluzioni ai miei problemi di stream EVVIVA VERGINEImmagine
Maria
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Ametista »

e Vergine chiama, chiama...............
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Julia »

attacco al nido :eheh: :eheh:
http://img684.imageshack.us/i/51051545.jpg/

devo andare anche io.... spero di avere belle notizie al ritorno :) :) :) :fifi: :fifi:
Ultima modifica di Julia il ven mar 04, 2011 5:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Giuliana
Avatar utente
Naliza70
Senior member
Messaggi: 2296
Iscritto il: gio mag 22, 2008 5:50 pm
città di residenza: Carugate - Milano
Località: Carugate - Milano

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Naliza70 »

e comunque anche per me sono 4... solo che non si alza mai abbastanza...
=:Annalisa:=

Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Ametista »

quoto Annalisa.....che dispettosa è .......
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Julia »

nooooooo....il video si è fermato.... dobbiamo aspettare domani per sapere se sono 4 ....
:eheh: :eheh:
Giuliana
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Ametista »

l'avevo detto che era dispettosa... :bash: :bash: :bash:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Giovanna »

Mariabi ha scritto: :cuori: so cute!!! Lui è sul cornicione e lei (correggo) (Gio' ma che italiano parlo? ho confuso tutti Immagine) come tutti avete sentito emette questi strani richiami. Daniela, che gli starà dicendo???? :humm:
Parli anche peggio di me, Maria.. :scrolleye:

Allora, la risposta di Chad and Chris è questa:
Anyway, in answer to your question... we've heard similar muffled calls when one is seeing the other but doesn't move as he/she calls and doesn't change body positions. It does sound a little different than what we've heard, but we checked the ledge display clip and that sounded a little different, too, so we're thinking that the audio is a bit distorted in the box. That's what it appears to be to us-- she seems to be seeing the male or some movement and is just giving a low vocalization.

In sintesi, sono suoni soffocati, probabilmente un po' distorti dall'audio dentro il nido, che Vergine emette per avvertire Appio che, benché lo veda, non può o non vuole muoversi dalla sua posizione.
Mi sembra del tutto verosimile, come a volergli dire a bassa voce: "lo so che sei lì, ti vedo, ma di qua non mi schiodo!"
:^^: :zzz:
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Nuri945 »

vuole smontare il nido, si alza un attimo ma protegge le uova e non le fa vedere tutte
DanielaImmagine
Avatar utente
Julia
Senior member
Messaggi: 944
Iscritto il: ven mag 15, 2009 6:25 pm
Località: Novara
Contatta:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Julia »

Da come si muove per sistemarle è quasi certo che sono 4... ma niente ... non si vedono :censored: :muro:
Giuliana
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI APPIO E VERGINE

Messaggio da Giovanna »

Bello il video! Ce l'ha proprio con quel pezzo di legno e non ci fa vedere bene le uova! :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
Però mi sa che ormai siano 4 come da copione..
:)
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Bloccato

Torna a “Appio e Vergine 2011”