Nessuno l'ha presa per farle un check-up, quindi difficile sapere se e dove aveva dolore.
Ma se si riprendono da soli è meglio lasciarli in pace.
Se desse altri segni di malessere la prenderebbero per esaminarla.
Sono tutti e 4 sotto stretta sorveglianza! :D
























