Pagina 8 di 8
Inviato: mar mag 20, 2008 5:35 pm
da Cucciolina.79
[A me sembra che a Tati il coraggio non manchi di certo,per non parlare della sua personalitĂ ....vi prego non la spronate,ci bastano le sue di iniziative
Inviato: mar mag 20, 2008 8:21 pm
da Niseema
che nubifragio. e loro lì sul cornicione a guardare

Inviato: mer mag 21, 2008 9:51 am
da Niseema
un po' meglio di ieri ma sempre tempo olandese

Inviato: mer mag 21, 2008 11:00 am
da Ver
io mi sono pure un po' rotta di questo tempo, non so voi, e secondo pure i nostri amati piccoli!!!

Inviato: mer mag 21, 2008 11:23 am
da Niseema
sempre peggio. pioggia pioggia pioggia e pure forte :x

Inviato: mer mag 21, 2008 1:55 pm
da Passera
HELP ...TEMPO SCHIFOSO,OGGI A SCUOLA ABBIAMO DOVUTO CHIAMARE I VIGILI DEL FUOCO E CI HANNO CHIUSO IL PADIGLIONE!POVERI PICCOLI