Pagina 8 di 13

Inviato: ven mag 23, 2008 8:20 am
da Giorgio
Verso le 20 di ieri sera, tornando a casa, non abbiamo saputo resistere alla tentazione ed abbiamo fatto un salto velocissimo alla Fiera...e siamo stati fortunati e premiati, perchè li abbiamo visti tutti e quattro ! :) :)

Quindi stanno tutti apparentemente bene, in particolare ci è sembrato che fossero Felix ed il piccolo i due che volteggiavano leggeri nell'aria...

Ben ritrovati, speriamo di riuscire ad effettuare altri sopralluoghi in questi giorni...

Ciao a tutti ! :) :)
Giorgio

Inviato: ven mag 23, 2008 8:30 am
da Cucciolina.79
[Grazie di cuore per le belle notizie :lol: :lol: :lol:

Inviato: ven mag 23, 2008 11:03 am
da Ver
grazie infinitamente giorgio!!!! :D

Inviato: ven mag 23, 2008 11:31 am
da Nicoletta
:lol: :lol: :lol:

Inviato: ven mag 23, 2008 2:06 pm
da Ametista
Giorgio ha scritto:...e siamo stati fortunati e premiati, perchè li abbiamo visti tutti e quattro ! :) :)
.... e anche noi fortunati che abbiamo Giorgio che ci racconta, almeno siamo più tranquilli....visti i tempi!
Grazie anche da parte mia :lol:

Inviato: ven mag 23, 2008 2:21 pm
da Niseema
grazie giorgio, qui ci consoliamo un po' per la mancanza di notizie di ponentino

Inviato: ven mag 23, 2008 2:32 pm
da Giovanna
Giorgio ha scritto: in particolare ci è sembrato che fossero Felix ed il piccolo i due che volteggiavano leggeri nell'aria...
Grazie, Giorgio, splendide notizie! :D :D :D
Ormai vanno alla grande.
E' così che diventano dopo i primi, inevitabilmente goffi e a volte pericolosi tentativi..
Immagine

Inviato: dom mag 25, 2008 7:19 pm
da Giorgio
Verso le 11 di stamani siamo andati in Fiera.
Là abbiamo incontrato uno degli agenti della Polizia Provinciale che avevano operato l'inanellamento dei pulli di A & F, il quale ci ha potuto ragguagliare sul successo della manifestazione, in Piazza Maggiore, dell'involo dei pulli di Enzo e Tea : un piccolo si sarebbe buttato proprio davanti ai tantissimi spettatori!
Veniamo invece alla nostra famigliola. Il maschietto, almeno crediamo si trattasse di lui, se ne stava sul davanzale d'uno dei tanti finestroni del Palazzo della Regione...

Immagine

Inviato: dom mag 25, 2008 7:22 pm
da Giorgio
La femmina era alta, sull'ultima finestrona chiusa della fila di aperture cui appartiene proprio il nido di A & F.

Immagine

Inviato: dom mag 25, 2008 7:25 pm
da Giorgio
Abbiamo poi potuto osservare, in momenti diversi, il volo di tutti e quattro.

Un ultima notiziola. Come sapete, da casa nostra possiamo vedere una buona parte delle torri della Fiera. Alle 6.15 di questa mattina c'erano tre falchi che volavano e due di essi giocavano ad afferrarsi per gli artigli :) :)

Ciao a tutti :) :)
Giorgio

Inviato: dom mag 25, 2008 8:10 pm
da Giovanna
Sempre molto grata per le notizie!
Il gioco che avete visto è fantastico!!!
:D :D :D

Inviato: dom mag 25, 2008 8:51 pm
da Cucciolina.79
Grazie per le novità e le foto....cosi rendete partecipi anche noi che siamo lontani!!

Inviato: dom mag 25, 2008 9:13 pm
da Gabbiano
grazie Giorgio, che belle notizie :D grazie per gli aggiornamenti

Inviato: dom mag 25, 2008 9:14 pm
da Niseema
chissà se anche noi a roma riusciremo a vedere questi giochi...

Immagine giorgio!

Inviato: dom mag 25, 2008 10:48 pm
da Ametista
Ciao Giorgio,
questa è l'immagine che ho avuto dai tuoi racconti: l'ho copiata dalla galleria di Turmfalke e sono Poiane, ma mi hanno molto emozionato quando ho visto questa foto e credo i movimenti che tu hai visto fossero simili....e comunque stupendi :roll: grazie ancora!
Immagine