ALBUM FOTOGRAFICO DI GIOTTO E MONNA TESSA

Picchio 49
Senior member

Messaggio da Picchio 49 »

Anche per me sono quattro, ma ho una foto dove non si vedono bene. :( :(
Picchio
Freespirit
Senior member

Messaggio da Freespirit »

sìììììììììììììììììììì, sono quattrooooooooooooooooo!! mannaggia non sn riuscita a scattare in tempo
Freespirit
Senior member

Immagine

Confermo 4! :D :D
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

viste anch'io nel cambio e decisamente quattro ma di foto ho solo queste :cry:
ImmagineImmagine
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Brava Freespirit, almeno tu sei riuscita a riprenderle :lol: :lol:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Freespirit
Senior member

grazie :lol: :lol:
Ametista
Senior member

Messaggio da Ametista »

Che bello anche lui che cova ...con occhio vigile :lol:
Immagine
Cate
Simaghe
Senior member

Messaggio da Simaghe »

Quest'anno i nostri due falchi hanno molta più tranquillità...con la pedonalizzazione totale il traffico intorno al Duomo è quasi inesistente, c'è pochissimo rumore e soprattutto un'aria migliore per i loro e i nostri polmoni! :D
Chissà se si sono accorti del cambiamento....io credo di sì perchè si vive un'atmosfera totalmente diversa da prima!
Donatella
Giovanna
Site Admin
Site Admin
città di residenza: Padova

Messaggio da Giovanna »

Anch'io credo di si. :wink:
Brave tutte!!!!
:D :D :D :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Raptorbiol
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Raptorbiol »

Simaghe ha scritto:Quest'anno i nostri due falchi hanno molta più tranquillità...con la pedonalizzazione totale il traffico intorno al Duomo è quasi inesistente, c'è pochissimo rumore e soprattutto un'aria migliore per i loro e i nostri polmoni! :D
Chissà se si sono accorti del cambiamento....io credo di sì perchè si vive un'atmosfera totalmente diversa da prima!
è vero! infatti quest'anno la cam non da più quella striscia di disturbo che appariva ogni tanto l'anno scorso ogni volta che passava un autobus sotto la finestra dove ho messo il ricevitore! :)

Paolo
Roxy
Senior member

Messaggio da Roxy »

bene per i falchi e per tutti, Firenze e' una citta' meravigliosa a prescindere, ma certo quanto a traffico e inquinamento non e' seconda a molte! Togliere dal suo "cuore" il traffico e' stato solo un -tardivo- atto di civilta' e rispetto per le sue bellezze (e le sue prerogative economiche che non possono non essere basate sul turismo -rigorosamente pedonale-)
Dovrebbero fare la giornata del "falcon watch" come al duomo di Bologna.. sono certa che aggiungerebbe un po' di fascino in piu' ad un luogo che di fascino ne ha gia' da regalare a iosa. :D Chissa' Brunelleschi cosa pensa mentre guarda giu' ... i falchi sul fiore... giglio naturalmente :lol:
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Simaghe
Senior member

Messaggio da Simaghe »

Cara Roxy, hai ragione a parlare di "tardiva" iniziativa, ma sai, noi fiorentini non siamo mai d'accordo su nulla e per di più amiamo così tanto la polemica che per farla ci danneggiamo non poco..
per intenderci, come mentalità siamo ahimè rimasti ancora non solo ai tempi di guelfi e ghibellini, ma a guelfi bianchi e neri e ghibellini...
Tanto per dirti: per la tranvia, alla quale io ero e sono favorevolissima, ci sono stati anni e anni di polemiche e solo da 1 mese è entrata in funzione la prima linea...per le atre 2 ancora dibattiti, polemiche, rinvii...
e la città soffoca sotto lo smog e si blocca un giorno sì e l'altro pure per il traffico...
Sulla giornata del Falcon watch, sarebbe bellissimo, io provo a scrivere al sito del comune...magari il Sindaco Renzi gli dà un'occhiatina, si occupa di talmente tante cose, e oltretutto di solito legge le @ che gli inviamo noi cittadini...hai visto mai!!! :wink:
ciao ciao
Donatella
Nuri945
Senior member

Messaggio da Nuri945 »

Immagine
DanielaImmagine
Nuri945
Senior member

Messaggio da Nuri945 »

Immagine chiama...chiama...
Immaginenon arriva Giotto e allora si alza e in un attimo se ne va :P

Immaginesarà lei tornata subito o lui arrivato per il cambio? :?
DanielaImmagine
Gabbiano
Senior member

Messaggio da Gabbiano »

Immagine
Bloccato

Torna a “Giotto & Monna Tessa 2010”