Pagina 8 di 99

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 12:21 pm
da Passera
:)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 12:29 pm
da Julia
:rotflmao:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 12:35 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_03 Mar. 05 12.32.jpg
ScreenHunter_03 Mar. 05 12.32.jpg (54.38 KiB) Visto 2628 volte
ScreenHunter_04 Mar. 05 12.32.jpg
ScreenHunter_04 Mar. 05 12.32.jpg (48.26 KiB) Visto 2628 volte
ScreenHunter_06 Mar. 05 12.32.jpg
ScreenHunter_06 Mar. 05 12.32.jpg (51.19 KiB) Visto 2628 volte

non sta covando....che faccia il quarto ovetto????? :blink1:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 1:05 pm
da Passera

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 1:37 pm
da Giovanna
Bravissime tutte! :okok:
Bello lo slide, Fra'!!! :bash: :bash: :bash:
Tra l'altro hai mostrato praticamente tutte le posizioni del 'preening', pulizia alla grande! :) :) :)

Io me lo aspetto di sicuro il #4.
:scrolleye:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 1:40 pm
da Passera
purtroppo e' la sequenza a sballareeeeeeeeeee

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 2:10 pm
da Giovanna
Capita spesso.. :emo_pic_18:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 2:16 pm
da Julia
:)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 2:28 pm
da Giovanna
E' sempre bellissima, anche quando ha sonno! :okok: :okok: :okok:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 2:34 pm
da Nuri945
quoto Giò

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 2:49 pm
da Julia
belli i futuri pulli :) :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 3:16 pm
da stefania
Si è guardata intorno (è LEI, vero? :cuori: ), ha chiamato per un pò, poi si è alzata, sgranchita e... via :^^:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 5:21 pm
da Passera
:)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 6:11 pm
da Ametista
Ultime ore di libertà.... :egg: :egg: :egg: :fifi: :fifi: :fifi:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 05, 2011 6:14 pm
da Ametista
.... e questo è il periodo blu???? :shocked: :shocked: :^^: