Pagina 8 di 10
Re: In attesa della deposizione
Inviato: sab apr 21, 2012 3:21 pm
da Niseema
Impressionante video! In volo i gheppi con le cornacchie non hanno problemi, secondo le mie osservazioni.
Re: In attesa della deposizione
Inviato: sab apr 21, 2012 5:46 pm
da Passera
ragazzi mi conoscete io...scherzo spesso...sandrobico non pretendo di insegnare nulla...anzi impararo per prima cosa da loro!
Re: In attesa della deposizione
Inviato: sab apr 21, 2012 6:54 pm
da Warbler
Il video è quello preso da Beleef de Lente qualche anno fa. Era l'anno nefasto: succedeva di tutti di piu in tutto il mondo (dal punto di vista del "nostro" mondo)

Re: In attesa della deposizione
Inviato: dom apr 22, 2012 9:03 am
da Sandrobico
" Volli, sempre volli, fortissimamente volli!"

Re: In attesa della deposizione
Inviato: dom apr 22, 2012 2:23 pm
da Nuri945
Re: In attesa della deposizione
Inviato: lun apr 23, 2012 10:40 am
da randj
Re: In attesa della deposizione
Inviato: lun apr 23, 2012 4:49 pm
da Sandrobico
NOOOOOOOOOOOOOO
LE CORNACCHIE SONO BELLE ,SIMPATICHE E INTELIGENTISSIME
MA FANNO, COME ANCHE I RAPACI, IL LORO MESTIERE.
LA NATURA E' ANCHE CRUDELE.
Re: In attesa della deposizione
Inviato: mar apr 24, 2012 9:09 am
da Virgola
Re: In attesa della deposizione
Inviato: mer apr 25, 2012 11:30 am
da carlo.catoni
Ciao a tutti,
qualche giorno fa sono stati di nuovo visti i gheppi da Marta, la professoressa che ci aiuta con i nidi del Buon Pastore. Dice che erano nei pressi del nido..
speriamo bene!
ciao
Carlo
Re: In attesa della deposizione
Inviato: mer apr 25, 2012 11:49 am
da Warbler
Re: In attesa della deposizione
Inviato: gio apr 26, 2012 9:48 am
da giovannaviiz
Grazie Carlo, speriamo bene!

Re: In attesa della deposizione
Inviato: gio apr 26, 2012 9:49 am
da Sandrobico
CHE BELLO QUESTA FUNZIONA!!!!

Re: In attesa della deposizione
Inviato: sab mag 05, 2012 4:04 pm
da kekè
Non vi sembra traccia di scrape.
Re: In attesa della deposizione
Inviato: sab mag 05, 2012 6:18 pm
da Diamanda
Ooooh!Sìììì!!

E i piccioni non fanno scrape!!
Re: In attesa della deposizione
Inviato: sab mag 05, 2012 7:55 pm
da pamela
speriamo