in attesa della deposizione

randj
Senior member
Messaggi: 869
Iscritto il: ven apr 22, 2011 10:41 am
città di residenza: Isernia
Località: Isernia (IS)
Contatta:

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da randj »

Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
ScreenHunter_29 06-Feb-13 17.15.36.jpg
ScreenHunter_29 06-Feb-13 17.15.36.jpg (51.98 KiB) Visto 2992 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (44.73 KiB) Visto 2987 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:love: :love: :love:
Allegati
71.JPG
71.JPG (59.51 KiB) Visto 2967 volte
72.JPG
72.JPG (58.75 KiB) Visto 2967 volte
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:fifi: :fifi: :fifi:
Allegati
77.JPG
77.JPG (59.92 KiB) Visto 2966 volte
78.JPG
78.JPG (63.78 KiB) Visto 2966 volte
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
ScreenHunter_01 08-Feb-13 13.46.21.jpg
ScreenHunter_01 08-Feb-13 13.46.21.jpg (43.53 KiB) Visto 2959 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (45.83 KiB) Visto 2949 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Warbler
Senior member
Messaggi: 1887
Iscritto il: mar mag 15, 2007 9:26 pm
Località: Milano

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Warbler »

Sabato 9, ore 7,16: posizione quasi identica :love1: :love1:
Allegati
Buongiorno Alice.jpg
Buongiorno Alice.jpg (53.84 KiB) Visto 2940 volte
warbler
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
ScreenHunter_04 09-Feb-13 10.49.12.jpg
ScreenHunter_04 09-Feb-13 10.49.12.jpg (42.18 KiB) Visto 2935 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandro »

:love:
Allegati
98.JPG
98.JPG (50.53 KiB) Visto 2926 volte
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
ScreenHunter_02 09-Feb-13 15.43.39.jpg
ScreenHunter_02 09-Feb-13 15.43.39.jpg (72.36 KiB) Visto 2924 volte
Immagine.jpg
Immagine.jpg (74.46 KiB) Visto 2925 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
Immagine.jpg
Immagine.jpg (68.47 KiB) Visto 2923 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Avatar utente
Sandrobico
Senior member
Messaggi: 1681
Iscritto il: ven apr 15, 2011 1:45 pm
città di residenza: PG

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Sandrobico »

:fifi:
Allegati
ScreenHunter_05 09-Feb-13 18.58.23.jpg
ScreenHunter_05 09-Feb-13 18.58.23.jpg (48.53 KiB) Visto 2913 volte
"Chi tace e piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e cammina a testa alta muore una volta sola" (Giovanni Falcone).
Terka
Senior member
Messaggi: 455
Iscritto il: sab mar 05, 2011 11:32 am
Località: Polonia

Re: in attesa della deposizione

Messaggio da Terka »

Virgilio
Immagine

Alice
Immagine
Bloccato

Torna a “Alice e Virgilio 2013”