Pagina 76 di 80

Inviato: lun nov 17, 2008 8:50 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: lun nov 17, 2008 8:51 am
da Vanna
Vero, trasmette tenerezza :roll: :D

Inviato: lun nov 17, 2008 9:09 am
da Naliza70
Buondi' ragazze :D
lo vedo soletto oggi... povero... mica decide di andare dai fratelli pero'...

Inviato: lun nov 17, 2008 9:40 am
da Gabbiano
Immagine



assieme..... :D :D

Inviato: lun nov 17, 2008 9:41 am
da Naliza70
si preparano per la nanna... :D

Inviato: lun nov 17, 2008 9:42 am
da Gabbiano
Immagine


cos'ha attorno al collo? :roll:

Inviato: lun nov 17, 2008 9:44 am
da Vanna
Ritorno all'ovile!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Inviato: lun nov 17, 2008 9:45 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: lun nov 17, 2008 9:47 am
da Vanna
A me pare che l'immagine non cambi, è sempre la stessa posizione :roll:

Inviato: lun nov 17, 2008 9:48 am
da Naliza70
sai che non lo so? l'immagine e' cambiata...
Gabbiano, vai da Pa e Ma...

Inviato: lun nov 17, 2008 9:49 am
da Vanna
Ok adesso a posto!!! :lol:
Immagine

Inviato: lun nov 17, 2008 10:05 am
da Vanna
Ci stiamo preparando per la notte
Immagine

Inviato: lun nov 17, 2008 10:06 am
da Naliza70
Immagine

Inviato: lun nov 17, 2008 10:33 am
da Naliza70
uno di qua.. e uno di là...
Immagine

Inviato: lun nov 17, 2008 7:42 pm
da Gabbiano
Immagine


buon giorno !!! :D vicini vicini.....