Pagina 79 di 80

Inviato: ven nov 21, 2008 8:34 am
da Gabbiano
e deve essere ritornato anche per la notte scorsa perchè ho fatto le foto al nido ieri sera e questa mattina e in fondo la disposizione delle piume e penne e pure resti dei prede sono visibilmente stati smossi..... :roll:


chissà per quanto tempo ritorna al nido ancora, è proprio il cucciolotto del nido... :D

ciao a tutti...

Inviato: ven nov 21, 2008 10:29 am
da Vanna
Com'è abitudinario :D :D :D
Tornato anche oggi per dormire
Immagine

Inviato: ven nov 21, 2008 10:42 am
da Naliza70
mi piace sto pullotto abitudinario, che tiene compagnia anche a noi :D :lol:

Inviato: ven nov 21, 2008 7:57 pm
da Gabbiano
Immagine


ecco che si sta svegliando :D .....

Inviato: ven nov 21, 2008 8:04 pm
da Gabbiano
Immagine



pronti????? :D

Inviato: ven nov 21, 2008 8:08 pm
da Gabbiano
Immagine


ancora uno sguardo al mio nido e al mio angolino e adesso....


via che ho una fame.......vediamo dov'è la mamma.....

ci rivediamo stasera.....forse :roll:

Inviato: sab nov 22, 2008 10:53 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: sab nov 22, 2008 10:58 am
da Gabbiano
Immagine


sono sempre stata qui e l'ho aspettato....ma questa sera non è tornato al nido.....vediamo questa sera se per caso è rientrato col buio... :roll:

ormai sono proprio falchi.....come passa presto il tempo per loro, crescono così in fretta... :(

Inviato: dom nov 23, 2008 12:03 am
da Gabbiano
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine_2354_1.jpg[/img]



è tornato nel nido anche di giorno.,.......cucciolotto :D :D :D

Inviato: dom nov 23, 2008 12:07 am
da Gabbiano
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: dom nov 23, 2008 12:08 am
da Gabbiano
Immagine

Inviato: dom nov 23, 2008 12:10 am
da Gabbiano
Immagine
Immagine



bello!!! :D

Inviato: dom nov 23, 2008 12:19 am
da Gabbiano
Immagine



bello rivederlo......forse torna a dormire qui..... :roll:

Inviato: lun nov 24, 2008 9:03 am
da Naliza70
benee.. ritorna anche di giorno!!! :D :D :D

Inviato: lun nov 24, 2008 11:12 am
da Vanna
Purtroppo deve esserci la cam bloccata :roll: Volevo vedere se il pullo nostalgico tornava a dormire :roll:
a quest'ora sarebbe già buio

Immagine