Pagina 9 di 12
Inviato: mar lug 15, 2008 9:13 am
da Naliza70
povere, sono tutte sporche e bagnate..
Inviato: mar lug 15, 2008 8:09 pm
da Giallorossadoc
Inviato: mar lug 15, 2008 8:15 pm
da Visione60
:D :D :D bella sequenza
Inviato: mer lug 16, 2008 11:46 am
da Naliza70
che effetto hanno preso le foto.. belle :D
Inviato: mer lug 16, 2008 11:59 am
da Will

solo due...
Inviato: mer lug 16, 2008 12:07 pm
da Will

qualcuno ha portato pesci nel nido
Inviato: mer lug 16, 2008 12:11 pm
da Niseema
sicuro che siano pesci? :roll: :shock:
Inviato: mer lug 16, 2008 12:44 pm
da Aslema
Belle le foto del tramonto!! Sembra che i cicognotti se lo stiano guardano molto romanticamente!
Rimasti in due e pesci nel nido??
Forse i cicognotti sono pigri ed i genitori per invoglirarli ad involarsi non gli portano più cibo ... uno affamato si è buttato ed agli altri due è stato portato un catering ... Forse visione è arrivato fino in Estonia?? :shock:

Inviato: mer lug 16, 2008 1:28 pm
da Will

il terzo cicognotto è stato rimesso nel nido ed è arrivato molto altro cibo (pesci).
Inviato: mer lug 16, 2008 1:31 pm
da Will
Inviato: mer lug 16, 2008 1:37 pm
da Vanna
Inviato: mer lug 16, 2008 3:11 pm
da Aslema
Avrà avuto qualche problema il cicognotto che hanno riportato??
Chissà come mai questo catering?
E' da tanto che non vedo i genitori. :shock:
Inviato: mer lug 16, 2008 4:43 pm
da °°Gaia°°
si vedono anche le mani....Visio sono le tue

?
Inviato: mer lug 16, 2008 7:28 pm
da Visione60
scopierto

col sorcio in bocca!

sorcio in bocca? viaaaa!!!

Inviato: mer lug 16, 2008 7:50 pm
da Giallorossadoc
:shock: oggi non le avevo seguite....chissa perchè avevano preso il piccolino....i genitori? sono giorni interi che non li vedo... :roll:
cmq ..son felice che altri "coccolano" le nidiate come visio
