Pagina 9 di 12

Inviato: mar lug 15, 2008 9:13 am
da Naliza70
povere, sono tutte sporche e bagnate..

Inviato: mar lug 15, 2008 8:09 pm
da Giallorossadoc
guardate che belle al tramonto
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mar lug 15, 2008 8:15 pm
da Visione60
:D :D :D bella sequenza

Inviato: mer lug 16, 2008 11:46 am
da Naliza70
che effetto hanno preso le foto.. belle :D

Inviato: mer lug 16, 2008 11:59 am
da Will
Immagine
solo due...

Inviato: mer lug 16, 2008 12:07 pm
da Will
Immagine
qualcuno ha portato pesci nel nido

Inviato: mer lug 16, 2008 12:11 pm
da Niseema
sicuro che siano pesci? :roll: :shock:

Inviato: mer lug 16, 2008 12:44 pm
da Aslema
Belle le foto del tramonto!! Sembra che i cicognotti se lo stiano guardano molto romanticamente!

Rimasti in due e pesci nel nido??

Forse i cicognotti sono pigri ed i genitori per invoglirarli ad involarsi non gli portano più cibo ... uno affamato si è buttato ed agli altri due è stato portato un catering ... Forse visione è arrivato fino in Estonia?? :shock: :lol:

Inviato: mer lug 16, 2008 1:28 pm
da Will
Immagine
Immagine
il terzo cicognotto è stato rimesso nel nido ed è arrivato molto altro cibo (pesci).

Inviato: mer lug 16, 2008 1:31 pm
da Will
Immagine

Inviato: mer lug 16, 2008 1:37 pm
da Vanna
Bellissime!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Inviato: mer lug 16, 2008 3:11 pm
da Aslema
Avrà avuto qualche problema il cicognotto che hanno riportato??
Chissà come mai questo catering?
E' da tanto che non vedo i genitori. :shock:

Inviato: mer lug 16, 2008 4:43 pm
da °°Gaia°°
si vedono anche le mani....Visio sono le tue :lol: ?

Inviato: mer lug 16, 2008 7:28 pm
da Visione60
scopierto :oops: col sorcio in bocca!
Immaginesorcio in bocca? viaaaa!!!Immagine

Inviato: mer lug 16, 2008 7:50 pm
da Giallorossadoc
:shock: oggi non le avevo seguite....chissa perchè avevano preso il piccolino....i genitori? sono giorni interi che non li vedo... :roll:
cmq ..son felice che altri "coccolano" le nidiate come visio :wink: