Pagina 9 di 10

Re: In attesa della deposizione

Inviato: dom mag 06, 2012 8:47 pm
da kekè
Anche oggi nessun avvistamento?

Re: In attesa della deposizione

Inviato: dom mag 06, 2012 9:08 pm
da Passera
no... :mha:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: lun mag 07, 2012 10:51 am
da Sandro
:o.o:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: lun mag 07, 2012 3:30 pm
da Dieffe
Ho letto le vicissitudini del nido di Nembo e Rebecca, nel 2009, e la storia di Alphonse. Mi chiedevo dove fosse ora, è stato restituito alla natura o è rimasto con Luigi?

Re: In attesa della deposizione

Inviato: lun mag 07, 2012 3:58 pm
da Passera
scusa invece di cancellare un post ne ho cancellato un altro...da quello che so io alphonse e' stato reinserito!

Re: In attesa della deposizione

Inviato: lun mag 07, 2012 4:01 pm
da Dieffe
Grazie! :brav:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: mar mag 08, 2012 11:05 am
da Dieffe
Non posso fare foto ma nel nido ci sono due piccioni :confused:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: mer mag 09, 2012 8:44 am
da GEA
Eppure io continuo a vederli lì intorno, appostati sui cornicioni del Malpighi; avranno fatto il nido altrove?

Re: In attesa della deposizione

Inviato: mer mag 09, 2012 9:42 am
da Sandro
....... quì solo piccioni :grr:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: mer mag 09, 2012 10:29 am
da Passera
gea :group: :thanks:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: mer mag 09, 2012 2:30 pm
da giovannaviiz
che sollievo, grazie anche da parte mia Gea :okok:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: mer mag 09, 2012 6:25 pm
da Julia
GEA ha scritto:Eppure io continuo a vederli lì intorno, appostati sui cornicioni del Malpighi; avranno fatto il nido altrove?
meravigliosaaaaaaaaa
:group:
:thanks: :thanks:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: mar mag 22, 2012 2:17 pm
da Sandrobico
:brav: :pc: :ciau:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: mer mag 30, 2012 2:24 pm
da Sandrobico
:beer:

Re: In attesa della deposizione

Inviato: mer mag 30, 2012 2:26 pm
da pamela
anche loro sono molto belli