Pagina 83 di 87

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: mar ott 28, 2014 10:45 am
da Colibrì67
Vallery ha scritto:Bentornati!!!!! :group:
:ciau:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: mar ott 28, 2014 5:03 pm
da cristina
ciao a tutti...vorrei sapere chi e',secondo voi,il falco in foto del 18 ottobre...sembra piu piccolo di aria e vento...e' stellina? :love: grazie a tutti

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: mer ott 29, 2014 6:45 am
da Colibrì67
cristina ha scritto:ciao a tutti...vorrei sapere chi e',secondo voi,il falco in foto del 18 ottobre...sembra piu piccolo di aria e vento...e' stellina? :love: grazie a tutti
lui è Vento....non ho dubbi.....Stella non ha ancora quel piumaggio....lui è un adulto :ciau:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: gio ott 30, 2014 1:49 pm
da cristina
buongiorno a tutti :love1: scusate ma riguardo alla mia domanda su chi fosse il falco della foto del 18 ottobre,mi riferisco a quella del mattino alle 7,55 dove c'e' un falco con un piumaggio marroncino che mi sembra diverso da vento....probabilmente mi sbaglio...forse e' l'effetto della luce ma mi sembra piu piccolo e diverso da vento.un gran saluto a tutti e grazie per tutto quello che avete fatto per questo forum :love:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: gio ott 30, 2014 2:34 pm
da Sandro
cristina ha scritto:buongiorno a tutti :love1: scusate ma riguardo alla mia domanda su chi fosse il falco della foto del 18 ottobre,mi riferisco a quella del mattino alle 7,55 dove c'e' un falco con un piumaggio marroncino che mi sembra diverso da vento....probabilmente mi sbaglio...forse e' l'effetto della luce ma mi sembra piu piccolo e diverso da vento.un gran saluto a tutti e grazie per tutto quello che avete fatto per questo forum :love:
è la femmina di gheppio

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: ven ott 31, 2014 3:31 pm
da Niseema
Info di servizio. Ora è di nuovo possibile postare foto :beer:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: ven ott 31, 2014 5:46 pm
da Sandro
.

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: ven ott 31, 2014 9:44 pm
da Passera
aria.jpg
aria.jpg (22.23 KiB) Visto 8473 volte
ancora li'

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: sab nov 01, 2014 2:15 pm
da Vallery
C'è qualcuno laggiù....(Si ,c'era qualcuno,ma ho fatto una cosa furbissima!Ho messo direttamente l'URL della webcam e naturalmente l'immagine è cambiata... :fifi: )


Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: sab nov 01, 2014 3:00 pm
da Passera
:love:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: sab nov 01, 2014 3:21 pm
da Passera
aria-4.jpg
aria-4.jpg (35.6 KiB) Visto 8462 volte

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: dom nov 02, 2014 7:28 am
da Colibrì67
....buongiornoooooooo per tutto il giorno :eheh:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun nov 03, 2014 7:16 am
da Colibrì67
Vento

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun nov 03, 2014 8:00 am
da Vallery
Aria invece non si vede mai... :uhmm:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun nov 03, 2014 2:16 pm
da Will
Il 24 ottobre si sono fatti vedere al nido insieme. Posto una foto presa dalla pagina facebook di birdcam

Immagine