Pagina 84 di 87
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: ven nov 07, 2014 9:14 am
da Passera

- aria (1).jpg (34.84 KiB) Visto 8259 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: sab nov 08, 2014 7:48 am
da Colibrì67
Buongiorno mondo

Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: sab nov 08, 2014 8:47 am
da Passera

- aria (2).jpg (31.22 KiB) Visto 8244 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: sab nov 08, 2014 3:09 pm
da Colibrì67
....buon....pomeriggio

Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: dom nov 09, 2014 7:22 am
da Passera

- aria (5).jpg (34.76 KiB) Visto 8225 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: dom nov 09, 2014 8:24 am
da pamela

- 1558572_981049035243579_1555214670390182634_n.jpg (34.29 KiB) Visto 8224 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: dom nov 09, 2014 8:27 am
da pamela
potrebbe essere Stella ???
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun nov 10, 2014 8:39 am
da pamela

- aria1.jpg (36.98 KiB) Visto 8208 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: sab nov 15, 2014 3:12 pm
da pamela

- aria.jpg (33.91 KiB) Visto 8154 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: dom nov 23, 2014 11:19 am
da pamela

- aria.jpg (32.37 KiB) Visto 8093 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun nov 24, 2014 7:09 pm
da Niseema
Aria e Vento al nido ieri
(Scatto dalla cam di Luciana Bernardini, postato nella nostra pagina Facebook 'Birdcam Italia')
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: mar nov 25, 2014 2:17 pm
da Roberta
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: mar nov 25, 2014 2:57 pm
da cristina

fantastica immagine,prima o poi imparero' anche io a salvarle,ma siete certi che fosse aria?e' tanto che non la vedo...mi sembra sempre che sia vento quello che viene a far visita....grazie a tutti

Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: mer nov 26, 2014 1:42 pm
da cristina
buongiorno a tutti

cam bloccata?
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: gio nov 27, 2014 12:56 am
da Passera
problemi con il server...non dipende da noi