Pagina 85 di 87

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun dic 01, 2014 10:33 am
da Niseema
Cam di nuovo online :ciau:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun dic 01, 2014 9:40 pm
da pamela
grazie

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: dom dic 07, 2014 1:02 pm
da Passera
aria.jpg
aria.jpg (31.43 KiB) Visto 8364 volte

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun dic 08, 2014 10:18 am
da Passera

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun dic 08, 2014 1:20 pm
da Passera
:love:
aria (32).jpg
aria (32).jpg (33.74 KiB) Visto 8355 volte

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: mer dic 17, 2014 1:34 pm
da Roberta
:love:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: sab dic 20, 2014 5:33 pm
da cristina
ciao a tutti...anche adesso che sono le 17,30,c'e' qualcuno sul cornicione....col buio non si capisce se aria o vento...che bello vedere il nido abitato :group:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: dom dic 21, 2014 4:21 pm
da pamela
aria.jpg
aria.jpg (30.35 KiB) Visto 8253 volte

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: mar dic 23, 2014 4:49 pm
da Passera
cam off...non dipende da noi ma dalla facoltà... debbono aver staccato la corrente in facoltà :o

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun dic 29, 2014 9:29 am
da marian53
:pc: :emo_pic_56:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun dic 29, 2014 10:34 am
da marian53
:love1: :thanks:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun dic 29, 2014 11:21 am
da marian53
Immagine
Immagine

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: lun dic 29, 2014 3:33 pm
da marian53
Immagine
Immagine

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: mar dic 30, 2014 6:40 am
da malinche
Ricordando le chiacchiere, le speranze, le paure e poi l'emozione di vederla spuntare :egg: , grazie grazie grazie e buon anno a tutte e tutti! :group:

Re: Stagione riproduttiva numero 10!

Inviato: mer dic 31, 2014 12:40 pm
da Passera
di nuovo offff... :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf: