Pagina 85 di 87
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun dic 01, 2014 10:33 am
da Niseema
Cam di nuovo online

Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun dic 01, 2014 9:40 pm
da pamela
grazie
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: dom dic 07, 2014 1:02 pm
da Passera

- aria.jpg (31.43 KiB) Visto 8364 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun dic 08, 2014 10:18 am
da Passera
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun dic 08, 2014 1:20 pm
da Passera

- aria (32).jpg (33.74 KiB) Visto 8355 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: mer dic 17, 2014 1:34 pm
da Roberta
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: sab dic 20, 2014 5:33 pm
da cristina
ciao a tutti...anche adesso che sono le 17,30,c'e' qualcuno sul cornicione....col buio non si capisce se aria o vento...che bello vedere il nido abitato

Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: dom dic 21, 2014 4:21 pm
da pamela

- aria.jpg (30.35 KiB) Visto 8253 volte
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: mar dic 23, 2014 4:49 pm
da Passera
cam off...non dipende da noi ma dalla facoltà ... debbono aver staccato la corrente in facoltÃ

Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun dic 29, 2014 9:29 am
da marian53
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun dic 29, 2014 10:34 am
da marian53
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun dic 29, 2014 11:21 am
da marian53
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: lun dic 29, 2014 3:33 pm
da marian53
Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: mar dic 30, 2014 6:40 am
da malinche
Ricordando le chiacchiere, le speranze, le paure e poi l'emozione di vederla spuntare

, grazie grazie grazie e buon anno a tutte e tutti!

Re: Stagione riproduttiva numero 10!
Inviato: mer dic 31, 2014 12:40 pm
da Passera