Pagina 10 di 99

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 11:44 am
da Nuri945
06-03-2011-11.40.42.jpg
06-03-2011-11.40.42.jpg (37.74 KiB) Visto 3144 volte
06-03-2011-11.40.58.jpg
06-03-2011-11.40.58.jpg (39.03 KiB) Visto 3144 volte
06-03-2011-11.41.56.jpg
06-03-2011-11.41.56.jpg (38.27 KiB) Visto 3144 volte
06-03-2011-11.42.40.jpg
06-03-2011-11.42.40.jpg (38.81 KiB) Visto 3144 volte

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 12:24 pm
da Passera
:fifi:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 12:32 pm
da Nuri945
06-03-2011-12.29.24.jpg
06-03-2011-12.29.24.jpg (38.14 KiB) Visto 3136 volte
06-03-2011-12.31.50.jpg
06-03-2011-12.31.50.jpg (41.24 KiB) Visto 3136 volte

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 1:11 pm
da Passera
:egg: :egg: :egg:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 1:12 pm
da Nuri945
06-03-2011-13.11.56.jpg
06-03-2011-13.11.56.jpg (36.26 KiB) Visto 3129 volte
06-03-2011-13.12.42.jpg
06-03-2011-13.12.42.jpg (37.62 KiB) Visto 3129 volte
e si fermasse a 3?

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 1:28 pm
da Nuri945
06-03-2011-13.29.25.jpg
06-03-2011-13.29.25.jpg (35.41 KiB) Visto 3126 volte
decisamente arrabbiata

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 1:42 pm
da Hughibald
Dopo tanto tempo mi sono ricollegato e trovo 3 splendidi ovetti. Brava Aria!

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 2:59 pm
da Julia
che faccine che fa :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 3:05 pm
da Passera
:)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 3:07 pm
da Julia
Quest'anno mi sembra molto più irrequieta, nervosa, agitata durante la cova ... è solo una mia sensazione? :blink1: :blink1:
speriamo di sì :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 3:24 pm
da Elj
Che meraviglia, Aria e Vento sono già nella cassetta!
Fantastica la nuova webcam...ma io la vedo piccola a questo link http://www.birdcam.it/index.php?act=cam&cam=1
ho capito male io e c'è forse un altro sistema per vedere le immagini più grandi?
Essendo flusso streaming non si può vero usare KMP e simili?

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 3:33 pm
da Passera
:)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: dom mar 06, 2011 4:33 pm
da Nuri945
06-03-2011-16.25.56.jpg
06-03-2011-16.25.56.jpg (31.7 KiB) Visto 3103 volte
06-03-2011-16.26.09.jpg
06-03-2011-16.26.09.jpg (35.01 KiB) Visto 3103 volte
06-03-2011-16.27.31.jpg
06-03-2011-16.27.31.jpg (35.28 KiB) Visto 3103 volte

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: lun mar 07, 2011 6:22 am
da Picchio 49
...................... e quattro!!!!! :egg: :egg: :egg: :egg:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: lun mar 07, 2011 6:52 am
da daina
brava Aria !
adesso riposati.

Picchio complimenti non era solo fama la tua. :ave: