Pagina 10 di 99
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 12:24 pm
da Passera
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 12:32 pm
da Nuri945

- 06-03-2011-12.29.24.jpg (38.14 KiB) Visto 3136 volte

- 06-03-2011-12.31.50.jpg (41.24 KiB) Visto 3136 volte
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 1:11 pm
da Passera
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 1:12 pm
da Nuri945

- 06-03-2011-13.11.56.jpg (36.26 KiB) Visto 3129 volte

- 06-03-2011-13.12.42.jpg (37.62 KiB) Visto 3129 volte
e si fermasse a 3?
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 1:28 pm
da Nuri945

- 06-03-2011-13.29.25.jpg (35.41 KiB) Visto 3126 volte
decisamente arrabbiata
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 1:42 pm
da Hughibald
Dopo tanto tempo mi sono ricollegato e trovo 3 splendidi ovetti. Brava Aria!
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 2:59 pm
da Julia
che faccine che fa

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 3:05 pm
da Passera
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 3:07 pm
da Julia
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 3:24 pm
da Elj
Che meraviglia, Aria e Vento sono già nella cassetta!
Fantastica la nuova webcam...ma io la vedo piccola a questo link
http://www.birdcam.it/index.php?act=cam&cam=1
ho capito male io e c'è forse un altro sistema per vedere le immagini più grandi?
Essendo flusso streaming non si può vero usare KMP e simili?
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 3:33 pm
da Passera
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: dom mar 06, 2011 4:33 pm
da Nuri945

- 06-03-2011-16.25.56.jpg (31.7 KiB) Visto 3103 volte

- 06-03-2011-16.26.09.jpg (35.01 KiB) Visto 3103 volte

- 06-03-2011-16.27.31.jpg (35.28 KiB) Visto 3103 volte
Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO
Inviato: lun mar 07, 2011 6:52 am
da daina
brava Aria !
adesso riposati.
Picchio complimenti non era solo fama la tua.
