Pagina 2 di 2

Inviato: mer mag 23, 2007 8:08 pm
da Giallorossadoc
Niseema ha scritto:ho parlato con umberto che lavora all'iss e ha il nido di fronte al suo ufficio. ne vede 3.
ieri si era allarmato perché i genitori volavano e gridavano a squarciagola e non si vedeva alcun pullo...
umberto conferma che possono girare intorno al palazzo lungo il cornicione e andare in dispensa.
grazie nise...allora stamattina....mentre li cercavo disperatamente....loro erano a rubare in dispensa!!! :lol:

Inviato: mer mag 23, 2007 8:36 pm
da Giovanna
Ale(ssandra) ha scritto:una curiosità: ogni tanto vedo che sia loro che i pullini di rebecca rimangono col becco semiaperto.
In più ora il termometro che ho qui sta segnando quasi 32° all'ombra( :shock: ).Può essere che lo fanno perchè hanno caldo?O ho visto troppi cani e gatti e ho fatto un'associazione azzardata?
Associazione giusta, Alessandra. Lo fanno proprio quando hanno caldo e lo soffrono più del freddo, ma si difendono comunque benissimo o vengono riparati dai genitori. Non dobbiamo preoccuparci ora che sono in grado di muoversi e cercare da soli le zone meno bollenti. :wink: