ora ne manca uno ..spero nasca presto altrimenti poi sarà il solito dramma dei più grandi che gli portano via il cibo
Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
eccolo
ancora tutto umido e già pronto al primo pasto
ora ne manca uno ..spero nasca presto altrimenti poi sarà il solito dramma dei più grandi che gli portano via il cibo
ora ne manca uno ..spero nasca presto altrimenti poi sarà il solito dramma dei più grandi che gli portano via il cibo
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
h 14,15.. è arrivato Gió a dare il cambio.. si vede ancora un ovetto integro ma tutto procede bene 
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
ed è nato anche il quarto
https://www.facebook.com/1791062342/vid ... 483399848/
e qui inizia la sfida alla sopravvivenza per il più piccolo
ma Selvatica Milano su Fb ha postato un messaggio di fiducia e speranza
https://www.facebook.com/1791062342/vid ... 483399848/
e qui inizia la sfida alla sopravvivenza per il più piccolo
ma Selvatica Milano su Fb ha postato un messaggio di fiducia e speranza
Carissimi amici di G&G,
anche quest'anno le premurose e puntuali cure parentali di Giulia e Giò hanno dato i loro preziosi frutti, portando alla schiusa di tutte e 4 le uova.
Dal primo all'ultimo nato sono trascorsi 4 giorni, tanti per degli animali che crescono velocemente come i falchi, ma questo, come già sperimentato negli anni scorsi, non è un problema, i genitori continueranno ad accudire con pari dedizione ciascun piccolo, in base alle esigenze alimentari della sua età.
Se l'ultimo mangia meno frequentemente e dorme spesso, fa esattamente quello che facevano i suoi fratelli allo stesso livello di sviluppo.
Quindi continuiamo a seguire con gioia, serenità e gratitudine questa famiglia che, ogni giorno, rinnova in noi lo stupore per le meraviglie della natura.
A presto Guido
Selvatica Milano
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
Giulia è formidabile come mamma
https://www.facebook.com/10007084252386 ... 426387575/
ma guardate Giò con quell'aria impettita ed orgogliosa come a dire ..belli eh..sono miei ..guai a chi me li tocca
https://www.facebook.com/10007084252386 ... 426387575/
ma guardate Giò con quell'aria impettita ed orgogliosa come a dire ..belli eh..sono miei ..guai a chi me li tocca
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2275
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
stupendo!Silvy19R ha scritto: ven apr 05, 2024 5:35 pm Giulia è formidabile come mamma
https://www.facebook.com/10007084252386 ... 426387575/
ma guardate Giò con quell'aria impettita ed orgogliosa come a dire ..belli eh..sono miei ..guai a chi me li tocca
IMG_20240405_173000.jpg
Lui, i piccoletti e La Regina Giulia!
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
E questa immagine con Giulia ed i suoi piccoli assopiti probabilmente dopo un l'auto pasto è poco bella ?
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2275
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
È meravigliosa!Silvy19R ha scritto: ven apr 05, 2024 6:47 pm E questa immagine con Giulia ed i suoi piccoli assopiti probabilmente dopo un l'auto pasto è poco bella ?
![]()
Screenshot_20240405_184527.jpg
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
Tutti in parata a prendere il sole.
. con la pancia piena 
adorabili
adorabili
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6508
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
Questi sì che sono pulletti felici
- Allegati
-
- Screenshot_20240407-074726.jpg (97.43 KiB) Visto 1285 volte
-
- Screenshot_20240407-075202.jpg (99.52 KiB) Visto 1285 volte
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
hai ragione.. qui i genitori sono ormai ampiamente e felicemente sincronizzati e mamma Giulia è fantastica
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2275
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
Sembra proprio di sì, ma Gio e Giulia sono 12 anni che crescono pulli, l'esperienza è importante!
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
Ma che tenera ...fa caldo ..sul nido batte il sole ..anche lei boccheggia ma sta davanti ai pulli per proteggerli dal sole
non ho parole
non ho parole
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
No ma questa poi non mi era ancora capitato di vederla ...un piccoletto che si è addormentato in posizione inusuale a pancia in su
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2275
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
Della serie: al mare, sdraiato sulla sabbia!Silvy19R ha scritto: lun apr 08, 2024 5:47 pm No ma questa poi non mi era ancora capitato di vederla ...un piccoletto che si è addormentato in posizione inusuale a pancia in su![]()
![]()
434075910_437639811972434_5734433359477432111_n.jpg
-
Silvy19R
- Senior member
- Messaggi: 351
- Iscritto il: gio apr 27, 2023 1:18 pm
- città di residenza: Albairate Mi
Re: Giò e Giulia 2024 Pirellone Milano
Certo che crescono con una velocità incredibile ,anche perché stanno ad ingozzarsi tutto il giorno
guardate qua
https://www.facebook.com/1399928674/vid ... 314423859/
il più grande è talmente pieno che non riesce nemmeno più a stare diritto ...il più piccolo è sempre in prima fila con il becco aperto
già da due o tre giorni avevo notato che iniziavano a fare piccole manovre di spostamento ...oggi ci sono decisamente riusciti ...piano piano si sono spostati nell'angolo dove c'era più ombra...mica stupidi
guardate qua
https://www.facebook.com/1399928674/vid ... 314423859/
il più grande è talmente pieno che non riesce nemmeno più a stare diritto ...il più piccolo è sempre in prima fila con il becco aperto
già da due o tre giorni avevo notato che iniziavano a fare piccole manovre di spostamento ...oggi ci sono decisamente riusciti ...piano piano si sono spostati nell'angolo dove c'era più ombra...mica stupidi