Pagina 2 di 3

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: mar apr 08, 2025 6:45 pm
da maria luisa
Tutte belle queste foto. Metto anche le mie

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: ven apr 11, 2025 6:25 pm
da maria luisa
Giulia con i suoi pulli

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: lun apr 14, 2025 7:35 am
da maria luisa
Sono cresciuti anche loro

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: mer apr 16, 2025 7:14 am
da maria luisa
I pulletti di Giò e Giulia

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: ven apr 18, 2025 6:45 pm
da Angela 68
Passa il tempo!! Qui iniziano le passeggiate...
Beh, Giulia è andata via e non gli/le ha dato nulla 🙄
Inflessibile!!

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: sab apr 19, 2025 6:37 pm
da maria luisa
Ecco la famigliola di Milano

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: ven apr 25, 2025 8:06 am
da maria luisa
I pulletti di Giulia

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: sab apr 26, 2025 8:51 am
da Angela 68
Vi guardo!

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: dom apr 27, 2025 7:29 am
da maria luisa
Sono enormi

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: mar apr 29, 2025 6:59 am
da maria luisa
Colazione

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: ven mag 02, 2025 3:42 pm
da Angela 68
Seconda fuga e primo rientro in autonomia!
Geniale...

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: lun mag 05, 2025 12:09 pm
da Angela 68
Umarell anche qui...

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: mer mag 07, 2025 8:54 am
da Angela 68
Buongiorno!

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: mar mag 13, 2025 2:38 pm
da Silvy19R
ma avete notato con quanta rapidità sono cresciuti i 3 pulletti di Giò e Giulia quest'anno?..sono ormai grandi come i genitori ed hanno già cambiato quasi tutte le piume
Screenshot_1.jpg
Screenshot_1.jpg (44.72 KiB) Visto 847 volte
e guardate qui ..hanno già raggiunto il secondo binario e fanno acrobazie sul bordo come se nulla fosse ..per me non mancherà molto ai primi voli esterni

https://www.facebook.com/1366988197/vid ... 188380281/

Re: Giò e Giulia 2025

Inviato: mar mag 13, 2025 9:12 pm
da Angela 68
A Milano bel temporale! A loro non piace molto 🤣