Firmato: ll gruppo dell'Uovo Selvaggio
Primo uovo!
- Giovanna
- Site Admin

- città di residenza: Padova
Cari amici, non vi è venuto il dubbio che l'eletta compagnia riunitasi a Bologna ieri sera vi abbia combinato uno scherzo mettendo nel nido un uovo finto, con la complicità di Aisha e, ovviamente di Raptorbiol il Padellato?

Ultima modifica di Giovanna il dom feb 24, 2008 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Giovanna
- Site Admin

Welcome to Froona!

We met on the Cleveland message board.
See you soon here and there.
Greetings from Bologna.
Kim aka Gio :D

We met on the Cleveland message board.
See you soon here and there.
Greetings from Bologna.
Kim aka Gio :D
Ultima modifica di Giovanna il dom feb 24, 2008 10:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
- Freespirit
- Senior member
- Giovanna
- Site Admin

Ok Passera, ci arrendiamo, l'uovo è assolutamente autentico e, a giudicare dagli amorosi schiocchi e tenere chiacchiere che quei due si scambiavano poco fa, altri ne seguiranno con la solita precisa scadenza.
Siamo rimasti a lungo sotto le torri, l'imbrunire sembra propizio a Felix e Aisha.
Purtroppo abbiamo dovuto partire. Ma è stato bello! :D
Purtroppo abbiamo dovuto partire. Ma è stato bello! :D
Ultima modifica di Giovanna il dom feb 24, 2008 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
hai ragione passera e' stata un due giorni molto bella! Chissa' che la prossima tu possa venire con Ametista che e' stata una presenza gentile, gradita, piacevole e ...romana! :shock:
a bologna...
complimenti per il "pesco" Sei la donna delle "prime" bravissima!!
complimenti per il "pesco" Sei la donna delle "prime" bravissima!!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
welcome Froona!!!Froona ha scritto: Congrats Aisha & Felix.
We in the Netherlands celebrate this primo uovo in Bologna!!
We are so happy for the precision of Aisha, really clockwise!
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Buongiorno a tutti,
entro solo un attimo per postare la mia prima foto di Aisha in cova,
in ufficio riunione tutta la mattina ed ho talmente tante emozioni da scrivere che devo pensarci con un pò di calma ma almeno un grazie ai nostri amati falchi ed un forte abbraccio a tutte le spendide persone che ho conosciuto in questo w.e. lo devo dare.
A dopo :!: :D
:shock:
:D :shock:

entro solo un attimo per postare la mia prima foto di Aisha in cova,
in ufficio riunione tutta la mattina ed ho talmente tante emozioni da scrivere che devo pensarci con un pò di calma ma almeno un grazie ai nostri amati falchi ed un forte abbraccio a tutte le spendide persone che ho conosciuto in questo w.e. lo devo dare.
A dopo :!: :D

Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
- Freespirit
- Senior member
E' riemerso,ma lo ha anche spostato!

Ultima modifica di °°Gaia°° il lun feb 25, 2008 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.
"il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni" E. Roosevelt
"E' molto difficile, se non impossibile, dare la serenità e la gioia agli altri se non l'abbiamo nei nostri cuori" Madre Teresa
"E' molto difficile, se non impossibile, dare la serenità e la gioia agli altri se non l'abbiamo nei nostri cuori" Madre Teresa