Pagina 2 di 4
Inviato: ven apr 04, 2008 10:12 am
da Cleo
:D :D
Bellissimo, bravissimi!
Olivia
Inviato: ven apr 04, 2008 10:14 am
da °°Gaia°°
che bello!!!!

Inviato: ven apr 04, 2008 10:15 am
da Ametista
sembrano due e tre uova.......no i conti non tornano :roll:
o c'è un uovo a metà... o un maxi pullo?
ma qui sembrano proprio
due siiiiii

due capoccette

Inviato: ven apr 04, 2008 10:16 am
da Raffibi

:D
Inviato: ven apr 04, 2008 10:16 am
da Ver
:shock:

:D :D :D
Inviato: ven apr 04, 2008 10:27 am
da Freespirit
Meravigliaaaaaaaaaaaa! Tantissimi auguroni alla coppia e ai nuovi nati!!

Finalmente. Sì i pulli sembrano proprio 2. Deve esserci il guscio dell'ultimo nato ancora nella ciambella. Complimenti!!
Inviato: ven apr 04, 2008 10:32 am
da Ametista
Qui quello davanti è ancora bagnato, forse era appena uscito dall'uovo:lol:

Inviato: ven apr 04, 2008 10:51 am
da Giorgio
Lunghi voli ai due neonati !
E mille congratulazioni ai diletti genitori !
Quel Felix...che puntuale procacciatore !

Inviato: ven apr 04, 2008 11:09 am
da Nicoletta
il 4 aprile è davvero un giorno magico per la nostra amata coppietta, potrebbe diventare il pulli's day!

Inviato: ven apr 04, 2008 11:10 am
da Giorgio
"Ebbene sì ! Ecco i miei gioielli !

Inviato: ven apr 04, 2008 11:19 am
da Sonia
:D :D :D
Inviato: ven apr 04, 2008 12:00 pm
da Giallorossadoc
che gioia!!!! :-D auguri piccolini
Inviato: ven apr 04, 2008 12:07 pm
da Gabbiano
bellissimi e teneroni :D
(sparita webcam sul nido? vedo righe colorate verticali.......) nell'immagine sopra ho appena visto andar via credo Felix con resti della preda che aveva portato
Inviato: ven apr 04, 2008 12:24 pm
da Ver
Inviato: ven apr 04, 2008 12:55 pm
da Ver
"vi volevo fare uno scherzo....."
