Pagina 2 di 3
Inviato: dom apr 06, 2008 4:07 pm
da Nicoletta
sono ancora due...
Inviato: dom apr 06, 2008 4:21 pm
da Passera
Due o tre?
Inviato: lun apr 07, 2008 11:31 am
da Will
Quanti vi sembrano?
In questa foto mi sembra di vedere tre testoline
Qui è ben visibile ancora un uovo, ma non si capisce se il secondo c'è ancora.. i falchetti sono già cresciuti!

[/list]
Inviato: lun apr 07, 2008 11:33 am
da Will
Mamma di ritorno

Inviato: lun apr 07, 2008 2:22 pm
da Will
Sempre due ...

Inviato: lun apr 07, 2008 2:22 pm
da Niseema
sono tre per ora, mi sembra....
Inviato: lun apr 07, 2008 3:11 pm
da Raffibi

ANCORA DUE DA SCHIUDERE...

MA NON AVREBBERO DOVUTO NASCERE A... "RAFFICA", QUALCUNO HA DETTO :shock:
Inviato: lun apr 07, 2008 3:36 pm
da Passera
Inviato: lun apr 07, 2008 3:41 pm
da Raffibi
Inviato: lun apr 07, 2008 4:01 pm
da Freespirit
Infatti per ora solo 2 pulli. Strano che nemmeno il terzo si sia schiuso :?
Incrociamo le dita!!
Inviato: lun apr 07, 2008 6:39 pm
da Freespirit
Scusate tanto ma quello lontano tra i sassolini è un uovo allontanato o il guscio del terzo pullo?
Inviato: lun apr 07, 2008 6:42 pm
da Freespirit
No è un guscio vecchio :? Sti 2 non vogliono proprio nascere, eh?? :roll:
Inviato: lun apr 07, 2008 6:51 pm
da Giovanna
Già...
'A raffica' l'ho detto io...
:roll:
Ma in effetti di solito è così... :?
Inviato: lun apr 07, 2008 9:33 pm
da Raptorbiol
uffi ragazzi... c'era da aspettarselo! Aisha è vecchia, non dimenticatelo, ha almeno 11 anni!!!! (3 per la maturità sessuale più 8 di riproduzione, dal 2000 al 2008 inclusi!) che per un falco pellegrino in natura sono tantissimisssimi!!!!!! e la vecchiaia si fa sentire riducendo la fertilità. Quando avrò la possibilità (magari durante l'inanellamento) preleverò le due uova non schiuse e vi saprò dire di più sulle possibili cause. in ognicaso non è ancora detto... alcune volte (rare) i pulli possono nascere con molto ritardo...preghiamo tutti!
ciao!
Pao
Inviato: lun apr 07, 2008 9:35 pm
da Niseema
almeno è certo che 2 falchetti mangeranno a volontà!
"paolo, sono una splendida undicenne!"

(foto by passera)