Pagina 2 di 3

Inviato: dom apr 06, 2008 4:07 pm
da Nicoletta
Immagine

sono ancora due...

Inviato: dom apr 06, 2008 4:21 pm
da Passera
Immagine

Due o tre?

Inviato: lun apr 07, 2008 11:31 am
da Will
Quanti vi sembrano?

In questa foto mi sembra di vedere tre testoline
Immagine

Qui è ben visibile ancora un uovo, ma non si capisce se il secondo c'è ancora.. i falchetti sono già cresciuti!
Immagine[/list]

Inviato: lun apr 07, 2008 11:33 am
da Will
Mamma di ritorno

Immagine

Inviato: lun apr 07, 2008 2:22 pm
da Will
Sempre due ...

Immagine

Inviato: lun apr 07, 2008 2:22 pm
da Niseema
sono tre per ora, mi sembra....

Inviato: lun apr 07, 2008 3:11 pm
da Raffibi
Immagine
ANCORA DUE DA SCHIUDERE... :( MA NON AVREBBERO DOVUTO NASCERE A... "RAFFICA", QUALCUNO HA DETTO :shock:

Inviato: lun apr 07, 2008 3:36 pm
da Passera
Immagine

Inviato: lun apr 07, 2008 3:41 pm
da Raffibi
Immagine
DUE TESTOLINE :) :)

Inviato: lun apr 07, 2008 4:01 pm
da Freespirit
Infatti per ora solo 2 pulli. Strano che nemmeno il terzo si sia schiuso :?
Incrociamo le dita!!

Inviato: lun apr 07, 2008 6:39 pm
da Freespirit
Immagine

Scusate tanto ma quello lontano tra i sassolini è un uovo allontanato o il guscio del terzo pullo?

Inviato: lun apr 07, 2008 6:42 pm
da Freespirit
Immagine

No è un guscio vecchio :? Sti 2 non vogliono proprio nascere, eh?? :roll:

Inviato: lun apr 07, 2008 6:51 pm
da Giovanna
Già...
'A raffica' l'ho detto io... :oops: :roll:
Ma in effetti di solito è così... :?

Inviato: lun apr 07, 2008 9:33 pm
da Raptorbiol
uffi ragazzi... c'era da aspettarselo! Aisha è vecchia, non dimenticatelo, ha almeno 11 anni!!!! (3 per la maturità sessuale più 8 di riproduzione, dal 2000 al 2008 inclusi!) che per un falco pellegrino in natura sono tantissimisssimi!!!!!! e la vecchiaia si fa sentire riducendo la fertilità. Quando avrò la possibilità (magari durante l'inanellamento) preleverò le due uova non schiuse e vi saprò dire di più sulle possibili cause. in ognicaso non è ancora detto... alcune volte (rare) i pulli possono nascere con molto ritardo...preghiamo tutti!

ciao!
Pao

Inviato: lun apr 07, 2008 9:35 pm
da Niseema
almeno è certo che 2 falchetti mangeranno a volontà! :)

"paolo, sono una splendida undicenne!"

Immagine
(foto by passera)