Vado in dispensa e torno

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Cleo
Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:47 am
Località: Milano

Messaggio da Cleo »

Dall'ufficio youtube è bloccato, devo aspettare a casa per vederlo. :(
Olivia
Avatar utente
Raffibi
Senior member
Messaggi: 582
Iscritto il: ven mar 09, 2007 2:00 pm
Località: Varese

Messaggio da Raffibi »

Passera ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=HXFBbLJWjHs

guardate...
WOW!!! CHE EMOZIONE!!! :)
Raffaella
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”