Falchi pescatori a Loch Garten, Scozia
Nascita
Il primo pullo è nato ieri mattina :D :D :D. Ha mangiato due volte ieri e sembra di essere in buona salute. Purtroppo, mi sembra che il padre, OVS, non ha portato cibo oggi
e EJ, la femmina sta chiamando da molto tempo. Quando lei si è alzata un paio di volte ho visto il piccolo che richiama il cibo. Speriamo che il maschio si dà da fare e porta così tanto cibo che devono allestire una dispensa! Mi stringe il cuore vedere lei che chiama in continuo e il piccolo che ha fame.
warbler
Ero in anticipo ieri con le notizie sul secondo pullo
Ora, posso dire che è nato il 26/5 in tarda mattinata e ha mangiato per la prima volta verso le 14,30. C'è un blog nella parte del sito dedicata ai falchi pescatori di Loch Garten e sembra dai commenti che OVS non è esattamente costante nel fornire i pesci :? Speriamo che con l'arrivo del secondo e poi anche il terzo (che potrebbe nascere a qualsiasi momento) diventerà più bravo.
Mi auguro che i nuovi arrivi ce la faranno nonostante il fatto che la pappa non è sempre pronta...
Mi auguro che i nuovi arrivi ce la faranno nonostante il fatto che la pappa non è sempre pronta...
warbler
Ecco un paio di foto dei pulli di falco pescatore a Loch Garten. Sono molto carini - se riuscite ad identificarli perché si camuffano bene con il nido. Purtroppo, mi sembra che il maschio, OVS, non è così bravo a prendere cura della sua famiglia e quando EJ si è alzata, i pulli le seguivano, begging. Poverini, hanno fame
. Speriamo che il catering service migliora!




warbler
-
Niseema




