Pagina 2 di 7
Inviato: dom mag 27, 2007 11:14 pm
da Sonia
Inviato: lun mag 28, 2007 8:00 am
da Niseema
Inviato: lun mag 28, 2007 8:10 am
da Nicoletta
Che storia triste! Grazie Sonia e Mina per le foto e le notizie, un'altra coppia da seguire con affetto ed ansia!
Inviato: sab giu 02, 2007 8:43 am
da Mina

Mi sembra di riconoscere un ovetto in mezzo alla sabbia, o mi sbaglio. Non vedo però la gheppietta! :? :roll:
Inviato: sab giu 02, 2007 9:01 am
da Mina
Inviato: sab giu 02, 2007 9:26 am
da Niseema
Inviato: sab giu 02, 2007 2:47 pm
da Sonia
Siiii!!!
:D
Deve essere fresco fresco...
Fino a venerdì era vuoto!
Grazie Mina!
la gheppietta c'è, si vede un pò di coda :roll:

Inviato: sab giu 02, 2007 3:28 pm
da Sonia
eccola

Inviato: dom giu 03, 2007 7:51 pm
da Sonia
2 !

Inviato: dom giu 03, 2007 8:55 pm
da Mina
Inviato: mer giu 06, 2007 12:04 pm
da Sonia
Inviato: gio lug 12, 2007 9:40 am
da Sonia
Da un mese circa la cam era sempre sempre distorta...
Si intravedeva la nuova "mamma" che covava, ma nulla di più...
E oggi?
Sorpresona!!!
sono piccoli piccoli!!!
:D :D :D
Inviato: gio lug 12, 2007 12:26 pm
da Ver
AUGURI AI NUOVI NATI!!!!!

:D :D :D
Inviato: gio lug 12, 2007 12:27 pm
da °°Gaia°°
ne vorrei migliaia di queste sorprese

Inviato: gio lug 12, 2007 1:05 pm
da Niseema
weeeee! auguri. buttiamoci tutti su questa cam allora! :D