Pagina 2 di 6
Inviato: ven mag 08, 2009 5:19 pm
da Passera
Inviato: ven mag 08, 2009 5:21 pm
da Stefy
Inviato: ven mag 08, 2009 5:21 pm
da Stefy
continuo a non capire quanti sono :D
Inviato: ven mag 08, 2009 5:23 pm
da Passera
per me sono tre...e mi sa che il quarto e' prossimo...
Inviato: ven mag 08, 2009 6:54 pm
da Passera
altro...
Inviato: ven mag 08, 2009 7:01 pm
da Passera
no...sono ancora tre e mangiano...
Inviato: ven mag 08, 2009 7:38 pm
da Passera
Inviato: ven mag 08, 2009 7:52 pm
da Naliza70
bene!!! ho visto solo ora le nascite... ben arrivati pulletti... ora tocca a voi :D
qundi sono nati il piccolo di Strix, Diana e Beccodoro V ... aspetteremo i prossimi

Inviato: sab mag 09, 2009 7:09 am
da Mariabi
:D é arrivato il quarto :D

Inviato: sab mag 09, 2009 9:34 am
da Passera
Inviato: sab mag 09, 2009 10:01 am
da Silvia Morettimpianti

MA CHE BELLI!!! :D
Inviato: sab mag 09, 2009 10:09 am
da Kira
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco e ho avuto la fortuna di vedere i primi pulli di gheppio nascere grazie a questo bel progetto.
Ho catturato qualche immagine in cui si vedono tutti e 3 mentre li imbecca, appena riesco le posto. :D
Inviato: sab mag 09, 2009 12:49 pm
da Passera
non so se sbaglio...

ma...non ne sono convintissima...giac oggi doveva mettere lo streaming...forse aspetta di vedere la fine delle nascite?
Inviato: sab mag 09, 2009 1:28 pm
da Passera
giac sta mettendo lo streaming!a sua detta ci sono due uova ancora! :D

Inviato: sab mag 09, 2009 5:46 pm
da Kira
Hanno cambiato l'inquadratura del nido?
ad ogni modo in una foto mi sembrano addirittura 4