anche per me sarebbe meglio.... un aiutino almeno per i due piu' piccoli... :roll:Ametista ha scritto:....... è il caso di cominciare ad allertare il catering?????? :roll: :roll: :roll:
Pasti...
Moderatori: Giovanna, °°Gaia°°, Giac, Passera
- Naliza70
- Senior member
- città di residenza: Carugate - Milano
=:Annalisa:=
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
Per chi sorride ogni volta che guarda il cielo...
Per chi non puo' fare a meno dei suoi colori...
Per chi prova a guardare il mondo con occhi diversi...
qualcuno che puo' mettersi in contatto con Giac per i topini e magari una staffetta per portarli al nido? qualcuno dei romani ha modo??
Mi preoccupa che il cibo sia gia' cosi' scarso. Ora il tempo dovrebbe essere stabile. Che i falchi che hanno fatto il nido li vicino "riducano" lo spazio di manovra o la disponibilita'? Oppure che Nembo abbia dei problemi? Strano che debba fare tutto rebecca e non ci sia una "dispensa" fornita.. i primi anni ricordo che c'era sempre ....
Mi preoccupa che il cibo sia gia' cosi' scarso. Ora il tempo dovrebbe essere stabile. Che i falchi che hanno fatto il nido li vicino "riducano" lo spazio di manovra o la disponibilita'? Oppure che Nembo abbia dei problemi? Strano che debba fare tutto rebecca e non ci sia una "dispensa" fornita.. i primi anni ricordo che c'era sempre ....
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
adesso sono in casa,purtroppo proprio ieri ho portato lo scooter dal meccanico e non so' quando potrò averlo indietro...proverò a sollecitarlo per una celere riparazione..poi oltretutto ho impegni improcastinabili di lavoro,comunque è implicito che anche il catering per me è prioritario,farò del tutto per impegnarmi in tale opera,rispetto all'anno scorso sono oberato di impegni comunque tranquilli-e la disponibilità da parte mia è totale e immutata....
Ultima modifica di Visione60 il mer mag 13, 2009 1:25 pm, modificato 3 volte in totale.
Nomin fain, Urcus!
Urcus, uanain sanain uanamanaha salalalalà ha-ha
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
In the valaha-ha su-hi-ho-ha
In the vo...well, well, well!
Pompa well, pompa well
Eccolo lì...jammucenne, vai.
(by Squallor)
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
Pompa well, pompa well
(by Squallor)
- Sonia
- Senior member
- Contatta:
poco fa ha portato qualcosina, ma hanno mangiato in tre, e verso la fine un pezzettino anche il quarto, ma il piccolino, nulla...
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
provocazione?...azione!!!
.....voglio essere politicamente scorretto nel porre un quesito.....e se il problema fosse quello di toccare i topolini passati a miglior vita?suvvia un pò di coraggio ai potenziali ristoratori-ici*
*non è una tassa sulla casa 8)
*non è una tassa sulla casa 8)
Nomin fain, Urcus!
Ianamanahauosumina hi-hu
Angmamamanaha ha-ha
Pompa well, pompa well
(by Squallor)