Non lo so, proprio non sono in grado di riconoscerla.. :roll:
Qui ci vuole Paolo.
Ma che abbiano deciso per lo stesso nido è magnifico!!! :D :D :D
E che cratere!!
Grande Cate, grazie!
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
infatti Gio, ieri non c'era tutta quella scrape. Oggi ho aperto per caso ed ero talmente contenta di vederla che forse ho esagerato con le foto (e alcune non le ho messe).
A Paolo ho già mandato un sms sul cell, speriamo che ci dica qualcosa.
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Per me non hai esagerato affatto, ci mancavano e il dubbio sulla scelta del nido c'era.
E poi, quando Paolo finalmente si materializzerà, forse gli potranno servire per l'ID. :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
ciao a tutti, scusate ero fuori casa! il falco delle foto nn mi sembra aisha, dovrebbe essere il maschietto, infatti vedete che è molto chiaro sul petto e non ha il "full hood" tipico di felix... finora infatti da fuori abbiamo sempre visto lui nel nido
speriamo bene!
Pao
avrei detto anche io che era un maschio.. il sottocoda della femmina di questi tempi dovrebbe essere ben "gonfio".. visto che si approssima il tempo della deposizione.
Sono molto di parte e questo non e' importante nel valutare un falco... ma lascaitemi dire che felix era piu' affascinante Del resto importa che sia affidabile, collaborativo e devoto. E' bello anche lui... e gli vorremo bene di certo... ma...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
......pensando a Felix continuo a postare foto e a guardare il nuovo falco........minatore pensando alla precisione che aveva il ciambellone di Aisha :roll: :roll:
Paolo dice che per ora si è visto solo il maschio ..... io da questo nido sono attratta con una ridda di sentimenti contrastanti, ansia, speranze.... non so neanch'io cosa :roll:
Cate
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui trattano gli animali. (Gandhi)
Certo, per noi Felix era un mito, però anche Rex sarà capace di emozionarci, ne sono sicura. La vita va avanti, speriamo che questa nuova famigliola riesca a riprodursi serenamente.
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo è felice!
Il link da qualche problema anche a me: se lo apro con internet explorer funziona, mentre se provo con firefox resta una pagina bianca con solo il banner della provincia in alto
Nora, are you using firefox as your browser? Maybe you can try with Internet Explorer. It works for me that way.