Inviato: mer apr 25, 2007 11:29 am
...e di giac e niseeema!!!!Roxy ha scritto:certo sono anche di miglior auspicio che non spiattellato e frittata........Ametista ha scritto:SONO CARINISonia ha scritto:
Bè, Nicoletta proponeva anche Ginger e Fred...![]()
anche loro volteggiavamo