Pagina 2 di 2

Inviato: mer apr 25, 2007 11:29 am
da Smilla
Roxy ha scritto:
Ametista ha scritto:
Sonia ha scritto:
Bè, Nicoletta proponeva anche Ginger e Fred...
SONO CARINI :lol: :lol: anche loro volteggiavamo
certo sono anche di miglior auspicio che non spiattellato e frittata........
...e di giac e niseeema!!!! :lol: :lol: :lol: