Pagina 2 di 3

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: ven mag 09, 2014 7:39 am
da lucky6550
:fifi: :fifi:

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: ven mag 09, 2014 8:18 pm
da lucky6550
:fifi: :fifi:

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: dom mag 11, 2014 4:50 pm
da lucky6550
:fifi: :fifi:
Sotto la mamma non ci stanno più....!!
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: sab mag 17, 2014 8:24 am
da Colibrì67
Piccoli Astore crescono :lol:

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: ven mag 23, 2014 9:21 am
da lucky6550
:fifi: :fifi:
Crescono.... crescono...
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: sab mag 24, 2014 8:22 am
da Colibrì67
:pioggia:

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: mer mag 28, 2014 3:52 pm
da Colibrì67
Grandi!!!!

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: mer mag 28, 2014 5:55 pm
da lucky6550
:) :)
E piluccano già da soli !!
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: dom giu 01, 2014 7:50 pm
da lucky6550
:o.o: :o.o:
Inanellati e pronti al volo !!
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: lun giu 02, 2014 11:38 am
da lucky6550
;) ;)
Uno dei giovani mangia una piccola preda...
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: sab giu 07, 2014 8:35 am
da lucky6550
:ciau: :ciau:
SI vola in giro...
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: gio lug 03, 2014 10:23 pm
da lucky6550
;) ;)
Sono testardo !!
Sono andato sul sito degli astori finchè non ho ritrovato i lodolai di nuovo in cova !!
...ma con la cam tutta storta !!
:ciau:
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: ven lug 04, 2014 4:10 pm
da Colibrì67
....cam dritta....mamma appena andata via e mi sembra ci siano tre uova..... :egg: :egg: :egg:

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: ven lug 04, 2014 4:13 pm
da lucky6550
:ciau: :ciau:
Molto bene....
Luciano .

Re: Astore New Forest Natinal Park

Inviato: ven lug 04, 2014 4:23 pm
da Colibrì67
...mamma è tornata..... :love1: