Pagina 2 di 6

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven feb 20, 2015 4:23 pm
da rondine
Bornheim fienile

Questo nido ci darà belle sorprese : ecco due belle principesse con l'anello ! :)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven feb 20, 2015 4:25 pm
da rondine
ed anche alla chiesa !! :ciau:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab feb 21, 2015 11:04 am
da rondine
Bornheim fienile
Sempre eleganti... :)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab feb 21, 2015 11:10 am
da rondine
Bad Waldsee

Anche quando non ci sono in questo nido si respira un'atmosfera particolare : è una vista panoramica superba quella di cui godono questi affascinanti uccelli , una visione dall'alto che scandisce i ritmi della giornata , indifferente e superiore agli umani affanni .... :love1:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom feb 22, 2015 8:33 am
da Colibrì67
:scrolleye:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mar feb 24, 2015 3:30 pm
da rondine
Bornheim fienile

Ed eccole qua !

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mar feb 24, 2015 3:33 pm
da rondine
;)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mar feb 24, 2015 3:40 pm
da rondine
A Hammelburg sembra ritornata la pace tra Jacob ed Adele .... :fifi:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: lun mar 02, 2015 4:40 pm
da rondine
Bornheim fienile

La cicogna con l'anello è di una bellezza elegantissima .... :)
000092.jpg
000092.jpg (17.13 KiB) Visto 6904 volte
000038.jpg
000038.jpg (13.1 KiB) Visto 6904 volte
000007.jpg
000007.jpg (13.32 KiB) Visto 6904 volte
000000.jpg
000000.jpg (12.96 KiB) Visto 6904 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: lun mar 02, 2015 4:42 pm
da rondine
Bornheim CHIESA

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mar mar 03, 2015 4:40 pm
da rondine
Bornheim fienile

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mar mar 03, 2015 4:43 pm
da rondine
Bad Waldsee

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab mar 07, 2015 5:21 pm
da rondine
Bornheim fienile

Inizia l'avventura.... :love1:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom mar 08, 2015 11:31 pm
da rondine
Bad Waldsee
Tenerezze di coppia... :cuori:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: lun mar 09, 2015 2:21 pm
da rondine
Gogglingen
:welcome:
Bentornate !!
Speriamo rimaniate !!
Una delle due ha accennato a curare il nido ... Buon segno !
Una delle due ha di sicuro l'anello sulla zampa destra e l'altra mi sembra sulla sinistra ... :clap: