
Falchi pescatori Bassa Sassonia (Germania)
Re: Falchi pescatori Bassa Sassonia (Germania)
Only five seconds to take a snap...and stream breaks off


- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Falchi pescatori Bassa Sassonia (Germania)
.
- Allegati
-
- Cattura181.JPG (77.26 KiB) Visto 6789 volte
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
- Colibrì67
- Site Admin

- Messaggi: 7302
- Iscritto il: mar set 03, 2013 10:19 pm
- città di residenza: porto torres
Re: Falchi pescatori Bassa Sassonia (Germania)
Ferenz ha scritto:First egg![]()
"L'uomo che è cieco alle bellezze della natura ha perduto metà del piacere di vivere" B.Powell
Re: Falchi pescatori Bassa Sassonia (Germania)




Blown out of the nest bowl - from picture archive

Re: Falchi pescatori Bassa Sassonia (Germania)
First hatch ->



http://www.oessm.org/blog/?p=9227&show=slide

1. Küken geschlüpft - Publiziert am 26. Mai 2015 von Lueers
Gerade (26.05.2015, ca. 9:20) ist das erste Fischadlerküken geschlüpft:



http://www.oessm.org/blog/?p=9227&show=slide































