Pagina 2 di 2

Re: Gheppi in Paesi Bassi

Inviato: gio giu 25, 2015 1:18 am
da LLN
Ieri:
11:55
11:55
TV NKL 2 - the eggs alone.jpg (66.59 KiB) Visto 6838 volte
ieri, 20:00
ieri, 20:00
TV NKL 2 - V kijkt onder zich - .jpg (63.13 KiB) Visto 6838 volte
12:03
12:03
TV NKL 2 - V terug.jpg (73.94 KiB) Visto 6838 volte

Re: Gheppi in Paesi Bassi

Inviato: gio giu 25, 2015 7:01 am
da LLN
Schiusa oggi?

Immagine

Re: Gheppi in Paesi Bassi

Inviato: gio giu 25, 2015 4:29 pm
da LLN
:egg: :egg:

Immagine

17:50 - Correzzioni: solo uno!

Re: Gheppi in Paesi Bassi

Inviato: sab giu 27, 2015 7:50 am
da LLN
:egg: :egg:
6:50
6:50
TV NKL 2 - hatch nr 2.jpg (76.97 KiB) Visto 6822 volte
7:50
7:50
TV NKL 2 - 2 after feed.jpg (61.49 KiB) Visto 6822 volte

Re: Gheppi in Paesi Bassi

Inviato: dom giu 28, 2015 1:25 pm
da LLN
Immagine
11:46 - F: "Non voglio che questo topo!"

Re: Gheppi in Paesi Bassi

Inviato: lun giu 29, 2015 7:45 pm
da LLN
Immagine
M on his way to get food

Re: Gheppi in Paesi Bassi

Inviato: mer lug 01, 2015 11:31 pm
da LLN
Oggi una giornata molto calda nei Paesi Bassia: 34 gradi durante il giorno, ancora 28 gradi ..
23:20 - F e 2 pulcini nella notte
23:20 - F e 2 pulcini nella notte
TV NKL 2 - V i d warmste nacht - kids wakker.jpg (58.15 KiB) Visto 6784 volte