Pagina 2 di 2

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: ven apr 01, 2016 7:31 pm
da Colibrì67
:cuori:

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: sab apr 02, 2016 8:08 am
da Colibrì67
:love1:

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: dom apr 03, 2016 8:00 am
da Colibrì67
:love1:

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: dom apr 03, 2016 8:07 am
da Colibrì67
:dog:

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: lun apr 04, 2016 7:39 am
da Colibrì67
...alle prese con un tronco....e poi è volata via... :dog:

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: mar apr 05, 2016 6:57 am
da Colibrì67
:)

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: mer apr 06, 2016 7:22 am
da Colibrì67
:)

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: gio apr 07, 2016 6:22 am
da Colibrì67
...colazione al nido...

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: gio apr 07, 2016 7:14 am
da Colibrì67
.....

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: lun mag 02, 2016 6:57 am
da Colibrì67
....ancora a lavorare sul nido....siamo in ritardo.....lo scorso anno il primo uovo è stato deposto il 12 Aprile.

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: mar mag 03, 2016 6:51 am
da Colibrì67
...oggi è il giorno perfetto per deporre un uovo... :sun: :cuori:

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: lun mag 09, 2016 7:01 am
da Colibrì67
.

Re: Aquila nera in Africa

Inviato: sab ago 27, 2016 9:42 am
da Colibrì67
Nuova femmina al posto di Emoyeni...non si sà di certo cosa le sia successo....forse allontanata...la nuova femmina si chiama Makatsa

https://www.facebook.com/notes/black-ea ... 1351817993