Eggcam buia

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

io non credo mai nella coincidenze....giac..grazie per tutto quello che stai facendo per riattivare le cam
eli
Avatar utente
Giac
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 383
Iscritto il: ven mar 09, 2007 12:26 am
Località: il mondo
Contatta:

il buio on the day after

Messaggio da Giac »

Buio

buio ancora per poco mi auguro.
Stavo per attivare la modalità foto ma poi dall'olanda è arrivata la notizia che il danno sul server è stato ripristinato e nel pomeriggio dovrebbero riattivare gli accounts.

perciò ancora un po' di pazienza...

lo stream di pa & ma usa il servizio fornito da un'altra società, magari il prossimo anno andiamo anche noi con loro..

..è uno stress anche per me

giac
Giac
Niseema

Messaggio da Niseema »

no con loro no, sarebbe il momento che rischiamo brutto..... :shock:
Avatar utente
Dlalla83
Junior member
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mag 07, 2007 2:28 pm
Località: Venezia

Messaggio da Dlalla83 »

Speriamo che la riattivino presto...non ho ancora dato il benvenuto all'ultimo pullino di Rebecca!!!
Avatar utente
Roxy
Senior member
Messaggi: 1413
Iscritto il: dom apr 01, 2007 9:35 pm
Località: Conegliano Veneto

Messaggio da Roxy »

Niseema ha scritto:no con loro no, sarebbe il momento che rischiamo brutto..... :shock:
niseema, immagino che i server dei nostri patemi d'animo per i falchi se ne facciano un baffo e non sappiano neanche cosa facciamo.....
se quel server e' migliore .... il server non c'entra ne' con la Planet ne con l'ente nazionale che segue i falchi pellegrini...
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Niseema

Messaggio da Niseema »

scherzavo... :lol:
Avatar utente
Ale(ssandra)
Quasisenior
Messaggi: 80
Iscritto il: ven mag 11, 2007 1:15 pm
Località: Roma

Messaggio da Ale(ssandra) »

Andando alla sapienza stamattina mi sono armata di binocolo e verso le 17.30 sono andata "vicino" al nido ma non sono potuta stare tanto(giusto una decina di minuti purtroppo che avevo da fare :cry: ).
Comunque per quel poco che ho visto non c'erano aria e vento,all'inizio c'era il megapullo che si "impicciava dal centro del suo balcone",poi se n'è alzato un altro e dopo un pò anche quartetto penso(aveva molte piumine bianche rispetto al megapullo accanto che in confronto era enorme ed era marrone sul petto..quanto è cresciuto!!).
Comunque erano tutti e quattro nel nido(pellegrina dopo quanto aveva iniziato a passeggiare sul cornicione che non ricordo?)e quartetto provava spesso le ali,che carino,quando lo faceva si vedeva anche ad occhio nudo.
Purtroppo non posso dirvi altro,non ho fatto foto perchè ci ero già passata e il nido è troppo lontano dalla strada,per lo zoom della mia macchinetta digitale,speriamo che la webcam torni attiva presto.
Ciao!!!
Niseema

Messaggio da Niseema »

grazie alessandra. testimonianza preziosa in questo tempo di black-out. grazie.
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Grazie !!!
E' importante sapere che è tutto ok!
:D :D :D
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Avatar utente
Giovanna
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6890
Iscritto il: mar mar 06, 2007 8:16 pm
città di residenza: Padova
Località: Padova

Messaggio da Giovanna »

Tutto normale, bene!
Grazie, Alessandra
:!: :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

grazie anche da parte mia ale :D
eli
Avatar utente
Dlalla83
Junior member
Messaggi: 40
Iscritto il: lun mag 07, 2007 2:28 pm
Località: Venezia

Messaggio da Dlalla83 »

Cam di nuovo spenta...e fino a poco fa non sembravano assolutamente tutti nel nido...
Avatar utente
M@uro
Senior member
Messaggi: 371
Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da M@uro »

Buio :(
Niseema

Messaggio da Niseema »

il black out dipende dalla rete internet dell'università. speriamo che la ripristino presto.
Niseema

Messaggio da Niseema »

ora io lo vedo con KMPlayer (vedi http://www.birdcam.it/new2/forum/viewtopic.php?t=913) voi lo vedete dal sito?
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”