Pagina 2 di 4

Inviato: mer mag 16, 2007 4:47 pm
da Avalon.blue
comincio subito io :D ...ma questa è la stessa coppia della scorsa stagione?
...ovvero sono Bonnie & Clyde o i nomi sono generici?

che coppia è?

Inviato: mer mag 16, 2007 5:01 pm
da Carini
Non sono gli stessi dell'anno scorso, ossia.. potrebbero anche esserlo, ma ne dubito visto che la colonia è formata da circa 60 coppie che ogni anno si disputano le zattere. In realtà non sappiamo se tornano nella stessa zattera in quanto solo pochi individui sono marcati con anelli di riconoscimento, mentre la maggior parte è senza nessuna "targa".
Comunque Bonny e Clyde è un bel nome, posso sapere chi glielo ha messo?
Ciao

Inviato: mer mag 16, 2007 5:21 pm
da Sonia
Per chi vuole approfondire:

http://parchi.parma.it/page.asp?IDCateg ... 0&ID=42295

e poi cliccare su
"zattere galleggianti"

Re: che coppia è?

Inviato: mer mag 16, 2007 5:34 pm
da Roxy
Carini ha scritto:Non sono gli stessi dell'anno scorso, ossia.. potrebbero anche esserlo, ma ne dubito visto che la colonia è formata da circa 60 coppie che ogni anno si disputano le zattere. In realtà non sappiamo se tornano nella stessa zattera in quanto solo pochi individui sono marcati con anelli di riconoscimento, mentre la maggior parte è senza nessuna "targa".
Comunque Bonny e Clyde è un bel nome, posso sapere chi glielo ha messo?
Ciao
non ricordo chi ma il motivo se non ricordo male e' che sembrano avere una coppoletta in testa.... faceva tanto gangster e anni ruggenti....... da li' il passo e' stato breve

Inviato: mer mag 16, 2007 7:46 pm
da Dianadesi
grazie per esserti presentato sul forum, avrò molte cose da imparare e da chiederti!

Inviato: mer mag 16, 2007 11:04 pm
da Suzu
che gradita sorpresa!
per me sono una novità visto che sono approdata da poco sul forum!
seguirò senz'altro anche loro :wink:

Inviato: gio mag 17, 2007 9:34 am
da Suzu
ogni quanto si aggiorna l'immagine della cam?

aggiornamento web-cam

Inviato: gio mag 17, 2007 10:03 am
da Carini
Suzu ha scritto:ogni quanto si aggiorna l'immagine della cam?
Credo si aggiorni ogni 10/15 minuti.

Inviato: gio mag 17, 2007 10:05 am
da Suzu
è ferma da un po', da almeno una mezz'ora... problemi tecnici o sono io? :?:

Inviato: gio mag 17, 2007 12:20 pm
da Kit
CIAO REN!!
HAI VISTO CHE CE L'HO FATTA A REGISTRARMI!
ANCHE SE QUEST'ANNO NON CE L'HO FATTA A PARTECIPARE ALLA MESSA IN POSA DELLE ZATTERE, POSSO GUARDARE IN DIRETTA LE STERNE CHE COVANO, MITICO!!

A PRESTO,

KIT :P

PS: SCUSATE, CIAO A TUTTI!!

Inviato: gio mag 17, 2007 12:51 pm
da Carini
Kit ha scritto:CIAO REN!!
HAI VISTO CHE CE L'HO FATTA A REGISTRARMI!
ANCHE SE QUEST'ANNO NON CE L'HO FATTA A PARTECIPARE ALLA MESSA IN POSA DELLE ZATTERE, POSSO GUARDARE IN DIRETTA LE STERNE CHE COVANO, MITICO!!
A PRESTO,
KIT :P
PS: SCUSATE, CIAO A TUTTI!!
Ciao bella.
Benvenuta su questo forum che anche per me è abbastanza nuovo (sono iscritto da ieri).
Hai digerito? :lol:

Inviato: gio mag 17, 2007 1:09 pm
da Kit
:D :D Ciao! Che bello hai già risposto!! Sei in ufficio? si, ho digerito! Però dai ieri sera non ho mangiato con il mio solito tenore... Poi la partita a trivial mi ha consentito di rincasare a stomaco vuoto!! Mi devo rifare!

ciao e un bacino!

Ps: la webcam ha qualche problema?

kit :roll:

Inviato: gio mag 17, 2007 1:56 pm
da Carini
Kit ha scritto::D :D


Ps: la webcam ha qualche problema?

kit :roll:
Si purtroppo vedo che è bloccata da alcune ore.
Io non posso risolvere il problema, spero lo facciano da Ornis Italica.
Ciao

Inviato: ven mag 18, 2007 1:19 pm
da Suzu
oggi l'immagina è diversa, è stata riparata?
vedo le ovette solitarie

Inviato: ven mag 18, 2007 1:54 pm
da Suzu
e ora questa
funziona :D

Immagine