PIUME ED ALI AL VENTO....

Qui è possibile inserire immagini dalle cam di Aria & Vento
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

Diana...come sei brava.....chiedemi qualsiasi cosa...in cambio di uno dei tuoi pulli di spugna!! :D
eli
Niseema

Messaggio da Niseema »

diana, ti sei messa nei guai mi sa... 8)
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

si, è pullo di pellegrino anche se le aquile hanno pulli simili....
la storia nasce dal mio bisogno di evasione dopo aver passato ore in classe con i pulli umani :cry:
hoi preso l'idea stampando una foto dei piccoli di Aria e Vento al momento dell'inanellamento, ho tagliato la spugna e mai pensavo che venisse così...
Ultima modifica di Dianadesi il ven mag 18, 2007 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Niseema

Messaggio da Niseema »

Dianadesi ha scritto:l'ho fatto io ieri sera....
Immagine
mi è presa una fissa per i pulli che quando mi sveglio la prima cosa che faccio è accendere il pc..nonostante le corse a scuola...
diana, lo mettiamo nello store di ornis italica? magari su ordinazione. che ne so magari a... 30 euro escluse spese di spedizione?
http://www.ornisitalica.com/store.html
pensaci!
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

se vuoi, ok!
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

Immagine

ma grandi!!!!!dove sono i pulletti bianchi e piumosi di un tempo? quelli da cui ho preso il pullospugna?
Immagine
li rivoglio picciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Avatar utente
Giallorossadoc
Senior member
Messaggi: 1857
Iscritto il: sab mar 17, 2007 4:26 pm
Località: Roma

Messaggio da Giallorossadoc »

diana...siiiiiii ma....dobbiamo essere contenta di vederli crescere cosi bene!!!
eli
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

si, lo so, ma i cuccioli sono taaanto belli :D
Avatar utente
Sonia
Senior member
Messaggi: 2947
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:50 pm
Località: Casalecchio di Reno (Bo)
Contatta:

Messaggio da Sonia »

Niseema ha scritto:diana, ti sei messa nei guai mi sa... 8)
Siiiiii!!!!
prima che li metti in vendita a 30 euro, te ne ordino uno anch'io! :wink:
E' BELLISSIMOOOOOO!!!
Immagine
Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili! (E.M.Hemingway)

http://www.provediemozioni.it/index.php ... ale&id=234
Niseema

Messaggio da Niseema »

Dianadesi ha scritto:se vuoi, ok!
allora lo propongo a giac. lo store lo ha allestito lui credo...
:)
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

PURE IO....
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Dianadesi
Senior member
Messaggi: 731
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:00 pm
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da Dianadesi »

con calma ve li faccio...
Avatar utente
Avalon.blue
Senior member
Messaggi: 393
Iscritto il: ven mar 09, 2007 9:07 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Avalon.blue »

:oops: :oops: :oops: anch'io lo vorrei :lol:
Avatar utente
Ametista
Senior member
Messaggi: 2414
Iscritto il: mar apr 03, 2007 11:42 am
Località: Roma

Messaggio da Ametista »

Dianadesi ha scritto:con calma ve li faccio...
......mi posso mettere in lista anch'io :wink:
magari quello col gozzetto pieno :wink: :wink:
Avatar utente
°°°Claudia°°°
Quasisenior
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 02, 2007 2:40 pm
Località: Avellino

Messaggio da °°°Claudia°°° »

Non può mancare il pullo peluche anche a me Diana! Anche a me piacerebbe avere un ricordo sempre con me dei piccolini!!! :lol:
°°°Claudia°°°
I believe I can fly
Bloccato

Torna a “Aria & Vento”