9.20, Sheila time.
Piedi di falchetto sul tetto! :D :D
A spasso intorno alla pink house, sfruttando il pink beam e ogni possibile supporto. Sono falchetti tosti! :D
Voci fuori campo:
- Falchetta a me?
- Big Sis, era un complimento..
- Bah, falconi si nasce e io lo nacqui!
( :roll: )
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Più tardi ho beccato queste (intorno alle 10, Sheila time) :D
E queste verso le 10.40
Tra poco non resterà nessuno nella casa rosada, per questo cerco di seguirli, il tempo è quasi scaduto... :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Veramente splendidi!
Ma guardate la pink house alle 6 del mattino (adesso)!
Sono beatamente a spasso chissà da quanto!
E' stato chiesto di spostare la cam per avere una visione più ampia, ma se non si sbrigano, addio Big Sis e Lil' One...
****************************************************
Sono le 10 am e non ho visto nessuno. Vero che non ero sempre al computer...
Cambia solo la luce sull'ultimo nido dell'anno, ormai vuoto. :roll:
Il mio pensiero vola con voi, Big Sis&Lil' One! :D :D :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
Questa l'ha presa Nora sabato sera (ST) e la trovo divertente perché Lil'One sembra davvero battere il piede mentre aspetta Big Sis (ovviamente in ritardo) :D
E' stato bello seguirli, tante volte non riuscivo a staccarmi dal pc. Vero che sono un gufo, ma non sempre posso alzarmi al mattino tardi.
Comunque li abbiamo seguiti. Meritano, come tutti, del resto.
Ora non resta che immaginare i loro giochi e le lezioni di volo e di caccia che Sheila ed Havoc stanno di certo impartendo loro.
Incrociamo le dita: che queste due solide bellezze riescano a superare il periodo critico e, a suo tempo, possano dar vita a tante altri falchetti tosti come loro.
()
Go safe and be careful, listen to mom and dad, be lucky and don't fear anything
With love
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa
finalmente a casa dal lavoro ho potuto gustarmi il video. Concordo con Ver, anche se fortunatamente questo sito ha avuto un percorso tranquillo, rivederli in tutti loro passaggi commuove. Soprattutto se pensi quanto arduo sara' il loro percorso verso l'eta' adulta e sei consapevole che anche se tutto andra' benissimo rivederli sara' un caso cosi' raro da non poterci fare conto...
Ciao Dash ciao Concorde, buoni voli e il nostro affetto vi porti fortuna..... :?
"Il gatto disse: non sono un amico e non sono un servitore. Sono il gatto che cammina da solo e desidero entrare nella tua tana." Rudyard Kipling
Guardate!
Non speravo di trovarli!
Sono circa le 6 am ST e nella pink house i falchetti sono ben svegli :D :D :D
- Big Sis, lo sapevi che abitiamo molto in alto?
- Dice mamma che è per questo che abbiamo le ali..
- Beh, Lil' One, qualche volta hai anche ragione, ma non guardare giù. Io posso perché sono più grande
- Lasciamo perdere, mai discutere con lei :roll:
- Scusate, mi faccio le unghie.
Piove, ma è ora di farsi un giro.
Buona giornata ragazzi!
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa