Pagina 11 di 12

Inviato: lun apr 14, 2008 4:34 pm
da Freespirit
:shock: :shock: O mio Dio! Ma da dove sono uscite tutte quelle piume??

Inviato: mar apr 15, 2008 1:03 pm
da Sonia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che caos di piume! :roll:

Inviato: mar apr 15, 2008 3:54 pm
da Giovanna
Forse, dato che non fa proprio caldo, si sono fatti il piumone.. al posto del ciambellone.. :D

Inviato: mar apr 15, 2008 4:51 pm
da Freespirit
:lol: :lol:

Inviato: gio apr 17, 2008 4:27 pm
da Sonia
Immagine

Immagine

:D

Inviato: sab apr 19, 2008 4:56 pm
da Passera
Immagine

Inviato: mar apr 22, 2008 3:20 pm
da Stefy
mamma guarda che bel braccialetto mi hanno regalato! 8)

Immagine

Inviato: dom apr 27, 2008 8:22 pm
da Sonia
Immagine

:D

Inviato: mar apr 29, 2008 10:48 am
da Cleo
Spero di ricordarmi come si fa, perdonatemi se sbaglio.

[img]http://www.birdcam.it/Captures/capture2 ... -46-43.jpg
[/img]

Olivia

Inviato: mar apr 29, 2008 10:50 am
da Cleo
Appunto. :roll:

Inviato: mar apr 29, 2008 11:36 am
da Sonia
Cleo ha scritto:Spero di ricordarmi come si fa, perdonatemi se sbaglio.

Immagine

Olivia
Immagine

il procedimento andava bene, è che in questi giorni viene la crocetta!
:roll:

Inviato: mar apr 29, 2008 11:40 am
da Sonia
devi restare sulla prima pagina, con il tasto destro salvi con nome.
solo che si salverà in bmp, un formato che non si può allegare, allora la riapri nel pc poi la risalvi in formato jpg e finalmente la puoi inserire!
:roll:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato: mar apr 29, 2008 1:54 pm
da Gabbiano
Immagine

ma com'è messo?

Inviato: mar apr 29, 2008 2:00 pm
da Sonia
se vedi quello che hanno mangiato prima... :lol:

come minimo è messo così!
non so cosa avessero portato, o un mega piccione o non so cosa! :D

Inviato: mar apr 29, 2008 2:35 pm
da Freespirit
:shock: :shock: Sono diventati enomri in una settimana, mamma ke pulloni!! :D