Chiudo il forum 2010 di "Birdcams around the world".
Il prossimo post su Columbus dovrà essere messo nel thread del 2011 mantenendo lo stesso titolo.
Sembra complicato, ma se mi date una mano, vedrete che non lo è. :D
- São aves cheias de abismo,
Como nos sonhos as há.
- Fernando Pessoa